LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione "Ciao A tutti"

+4
Piddu
Admin
NOFX
mitch82vr
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione "Ciao A tutti" Empty Presentazione "Ciao A tutti" Ven 3 Nov 2017 - 18:07

mitch82vr


Aiutante Detailer

Ciao a tutti!
Sono Michele Malvezzi, su Facebook magari qualcuno mi conosce perchè lì posto diversi lavori che faccio.
Come riferimento ho una Skoda Octavia RS sw rossa... Cool
Sono nuovo qui sul forum, ma assiduo frequentatore di LCDA su FB.
E' un piacere conoscervi!!! Very Happy

2Presentazione "Ciao A tutti" Empty Re: Presentazione "Ciao A tutti" Ven 3 Nov 2017 - 18:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy

3Presentazione "Ciao A tutti" Empty Re: Presentazione "Ciao A tutti" Ven 3 Nov 2017 - 19:49

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Presentazione "Ciao A tutti" Empty Re: Presentazione "Ciao A tutti" Mer 8 Nov 2017 - 10:01

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuto

5Presentazione "Ciao A tutti" Empty Re: Presentazione "Ciao A tutti" Mer 8 Nov 2017 - 21:49

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Benvenuto!!!

6Presentazione "Ciao A tutti" Empty Re: Presentazione "Ciao A tutti" Sab 11 Nov 2017 - 13:51

Lollo


Aiutante Detailer

Salve Amici mi chiamo Lorenzo (Lollo) sono nuovo qui sul forum,ho iniziato a seguire LCDA su Facebook in quanto appassionato di Detailing Auto.Volevo Ringraziare e Complimentarmi con Tutti Voi per ciò che finora ho visto su FB ed anche qui prima d'iscrivermi....Conn Particolare Attenzione all'Admin Antonio che tratta sempre in maniera eccezionale ed esaustiva tutte le argomentazioni e domande che gli vengono sottoposte Smile Smile

7Presentazione "Ciao A tutti" Empty Re: Presentazione "Ciao A tutti" Sab 11 Nov 2017 - 13:57

Israel

Israel
Apprendista Detailer

Benvenuto!! Wink

8Presentazione "Ciao A tutti" Empty Re: Presentazione "Ciao A tutti" Sab 11 Nov 2017 - 14:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lollo ha scritto:Salve Amici mi chiamo Lorenzo (Lollo) sono nuovo qui sul forum,ho iniziato a seguire LCDA su Facebook in quanto appassionato di Detailing Auto.Volevo Ringraziare e Complimentarmi con Tutti Voi per ciò che finora ho visto su FB ed anche qui prima d'iscrivermi....Conn Particolare Attenzione all'Admin Antonio che tratta sempre in maniera eccezionale ed esaustiva tutte le argomentazioni e domande che gli vengono sottoposte Smile Smile

ottimo.....................peccato pero' questa sia la presentazione di un'altro utente Very Happy
schiaccia il tasto sopra: POST NEW .......e apri una tua presentazione Wink

9Presentazione "Ciao A tutti" Empty Re: Presentazione "Ciao A tutti" Gio 16 Nov 2017 - 15:47

Palermitano93


Aiutante Detailer

Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.