LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il vostro detailer preferito

+18
Giobart
adridict
DavidEsperix
cupitt
PELO
capra
raviola
turbodiesel
vts79
superAndre
Admin
alfetta
Emanuele B
DarkCity79
aladino
Carlo86
s.amato
DSW
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 22:19

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

ma parli di Giobart e Dado..usando la parola lavorate..!!!
Alessandro deve controllare e gestire il lavoro non può perdere tempo con le caxxate tipo decontaminare,corregere ecc..ecc..
Scherzi a parte ho la mia lista e non è in ordine stimo e ammiro come persone e come Detailer il Nostro grande Antonio,Giobart,Raviola,Dado7L,S.Amato,Vts79,Cupitt,Alessio,Fabri,Pelo(e il suo Carrozziere).. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tutti coloro che credono in questa Professione e la fanno crescere... Very Happy Very Happy Very Happy

27Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 22:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Davide te vengo a prendere per i capelli.... ooops scusa dimenticavo che... Razz

grazie per i complimenti Wink

http://www.agdetailing.it

28Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 22:27

adridict

adridict
Detailer Novello

Ma depaip vi sta antipatico?xD comunque io ammiro tutti qui sul forum, perchè si vede che non si tratta di business ma di passione Wink

29Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 22:28

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Dai Ale se vieni facciamo a "capocciate" Very Happy Very Happy Very Happy
poi ti faccio provare la Bf15..
lol! lol! lol! lol!
sapete che vi voglio bene... Very Happy Very Happy Very Happy
niente false illusioni bene per amicizia e stima.. Very Happy Very Happy Very Happy

30Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 22:49

PELO

PELO
Laureato in Detailing

DavidEsperix ha scritto:ma parli di Giobart e Dado..usando la parola lavorate..!!!
Alessandro deve controllare e gestire il lavoro non può perdere tempo con le caxxate tipo decontaminare,corregere ecc..ecc..
Scherzi a parte ho la mia lista e non è in ordine stimo e ammiro come persone e come Detailer il Nostro grande Antonio,Giobart,Raviola,Dado7L,S.Amato,Vts79,Cupitt,Alessio,Fabri,Pelo(e il suo Carrozziere).. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
tutti coloro che credono in questa Professione e la fanno crescere... Very Happy Very Happy Very Happy

UhaAHAHAHAHAHAHUAHAUHAUHAHAHAH beh Davide se dovessi esprimere un voto su una classifica di carrozzieri ovviamente saresti il primo Wink

http://www.elmocarcare.it

31Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 22:57

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

grazie ma non hai ancora visto che swirlate lascio con la lucidatrice in mano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

32Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 26 Giu 2012 - 23:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Davide andiamo sulla fiducia!! lol! lol!

Io apprezzo molto KDS, ma non è un mistero! Very Happy

x Turbodiesel: Grazie! Wink

33Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mer 27 Giu 2012 - 9:42

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Io apprezzo tutti gli utenti del forum, il boss , depaip ho visto molti lavori di KDS ed e' davvero pezzesco.. Very Happy

34Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mer 27 Giu 2012 - 9:48

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Kelly di KDS tutta la vita, è un mostro!!!
Ah, grazie a chi ha fatto il nostro nome. cheers

http://www.detailingmilano.it

35Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mer 27 Giu 2012 - 10:39

mou

mou
Detailer Novello

adridict ha scritto:Ma depaip vi sta antipatico?xD


lol! lol! lol! lol!

https://www.emmedicar.com/

36Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mer 27 Giu 2012 - 10:49

Admin

Admin
Admin

Io dico Mike Philips tra gli internazionali: ha un bagaglio di conoscenze spaventose!
Per quelli nostrani... bè sono legato davvero a tutti ma mi sento di citare il gattaccio emiliano, l'ex-rallysta ciociaro e il romaculo per essere con me dall'inzio di questa avventura ed aver raggiunto livelli incredibili in pochissimo tempo...
Ne avrei voluto citare anche un'altro che apprezzavo molto ma poi deve aver subito un trapianto di cervello.... Rolling Eyes Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mer 27 Giu 2012 - 21:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

trapianto di cervello AB normal....

http://www.agdetailing.it

38Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mer 27 Giu 2012 - 23:31

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:Io dico Mike Philips tra gli internazionali: ha un bagaglio di conoscenze spaventose!
Per quelli nostrani... bè sono legato davvero a tutti ma mi sento di citare il gattaccio emiliano, l'ex-rallysta ciociaro e il romaculo per essere con me dall'inzio di questa avventura ed aver raggiunto livelli incredibili in pochissimo tempo...
Ne avrei voluto citare anche un'altro che apprezzavo molto ma poi deve aver subito un trapianto di cervello.... Rolling Eyes Evil or Very Mad


Anche per me Mike e' stato importante .....

Ps . Grazie dal " gattaccio emiliano " ! Very Happy


_________________
Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

39Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mer 27 Giu 2012 - 23:49

DavideSR

DavideSR
Moderatore

KDS per la polieditricità
Mike Philips e Clark PB
Tra gli italici, in ordine sparso, il Boss, Simone, Carlo (che ora che ho scoperto essere di estrazione rallistica mi sta ancora più simpatico), EmaB e mà cumpari il cuoco.

40Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Dom 1 Lug 2012 - 1:03

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Allora, dunque...vediamo Smile

Detailer stranieri: Ciccio 'n culu...il mio preferito...da lui ho imparato tanto ragazzi, come la tecnica ru ginocchiu e l'utilizzo della SPONZA per decontaminarsi la schiena...

Tra gli italiani, non me ne vogliano gli altri ma il trio dello Start è fondamentale... ANTO, MANU E CARLO...e sono anche molto legato a loro per l'amicizia che si è creata strada facendo Smile

http://www.amatodetailing.it

41Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Dom 1 Lug 2012 - 1:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

hai dimenticato AFFIU U PAZZU E TEDDU U PIZZU.. loro sono davvero bravi nella correzione delle schedine e nel polish del pollo allo spiedo..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Frontb10

42Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Dom 1 Lug 2012 - 11:37

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

In Italia ci sono ottimi detailer e certamente il livello non e' da meno rispetto ad altri oltre confine .......mi ripetero' ma anch'io cito " Mega Boss " Anto , " Too many polisher " Carlo , " tall and handsome " Simo e , aggiungo , " Borgo cupo " Lorenzzzz .......di quest'ultimo ho potuto seguire l'evoluzione da molto vicino e vi asicuro che ha raggiunto un livello notevole .

Ps . Ho gia' lavorato con alcuni detailer e sono state bellissime esperienze ......ora Il mio sogno e' fare un detailing con Carlo !( magari con Simo e Antonz Very Happy )


_________________
Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

43Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Dom 1 Lug 2012 - 12:18

Admin

Admin
Admin

Dovremmo farlo ragazzi...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Dom 1 Lug 2012 - 12:28

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:ora Il mio sogno e' fare un detailing con Carlo !( magari con Simo e Antonz Very Happy )

e il detailing che dovevamo fare insieme?? scratch visti gli orientamenti sessuali dei sopracitati detailer.. ma da te non me lo sarei aspettato Razz lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Frontb10

45Il vostro detailer preferito - Pagina 2 Empty Re: Il vostro detailer preferito Mar 3 Lug 2012 - 19:40

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
Ps . Ho gia' lavorato con alcuni detailer e sono state bellissime esperienze ......ora Il mio sogno e' fare un detailing con Carlo !( magari con Simo e Antonz Very Happy )

grazie Manu ovvio che sarebbe un piacere anche per me....!!!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.