LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

protezione tessuti interni

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1protezione tessuti interni Empty protezione tessuti interni Mar 7 Nov 2017 - 21:31

epasinet


Apprendista Detailer

Ragazzi cerco un prodotto per proteggere i tessuti interni della mia auto dallo sbiadimento, sporco e usura. Che prodotto dovrei acquistare per avere il massimo in questi termini?

2protezione tessuti interni Empty Re: protezione tessuti interni Mar 7 Nov 2017 - 22:07

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Come pulitore per tessuti posso indicare Aria Pura in diluizione 1:10...rilascia un profumo molto gradevole.
Come protettivo...se vuoi vedere la sezione nello shop...
https://www.lacuradellauto.it/interni/tessuti-e-tappetini.html... ma purtroppo dovrai aspettare alcuni consigli...personalmente non saprei darti indicazioni.

3protezione tessuti interni Empty Re: protezione tessuti interni Mar 7 Nov 2017 - 23:23

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

epasinet ha scritto:Ragazzi cerco un prodotto per proteggere i tessuti interni della mia auto dallo sbiadimento, sporco e usura. Che prodotto dovrei acquistare per avere il massimo in questi termini?

Guarda qui

https://www.lacuradellauto.it/catalogsearch/result/?cat=0&q=Protezione+tessuti+

Io mi trovo bene con Gtechniq I1, ma al momento non è disponibile la confezione piccola, ma solo la gigante da 5 litri.!!!

4protezione tessuti interni Empty Re: protezione tessuti interni Mer 8 Nov 2017 - 9:59

epasinet


Apprendista Detailer

grazie ragazzi!
Penso che opterò per Gtechniq I1 in versione normale o AB appena sarà disponibile sullo shop la versione da 500ml.

Antonio Pizzi sai dirmi quando torna disponibile l'I1 da 500ml????

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.