LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

shampoo, l'imbarazzo della scelta.

+4
NOFX
ALESSIO 68
Israel
james_91
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:02

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:OK ...........se non vuoi darci una cera su' ......come shampoo da usare sempre su Ti-22............valuta questo Wink

https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/lavaggio/shampoo/dodo-juice-sour-power-gloss-carnauba-shampoo.html

...james, se tu rimanessi dell'idea di non dare cere aggiuntive ...
quoto Nofx, è stato il mio primo shampoo che ho messo nel primo carrello... Cool Cool Cool
...ottimo shampoo con protezione incorporata... Like Like Like

27shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

pensa che io.......ancora lo uso.................non sulla mia.............ma su certe auto che tratto Random Twisted Evil
che dire .................ottimo shampoo Like



Ultima modifica di NOFX il Dom 19 Nov 2017 - 23:04 - modificato 1 volta.

28shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:04

james_91

james_91
Apprendista Detailer

ormai enigma lo preso, devo darlo per forza; poi non avendo mai dato una cera solida sono vermante curioso di vedere le differenze con quella spray, sempre che ce ne siano Evil or Very Mad

29shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

c'è ne sono.....................di differenze ...................e pure grosse Wink

30shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:06

james_91

james_91
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:c'è ne sono.....................di differenze ...................pure grosse Wink

ovviamente ho una paura matta di creare swirl.

Avendo la macchina bianca non vorrei rischiare di fare la stessa fine del ti-22; non coprire perfettamente tutta la macchina.

31shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Enigma è veloce......fai un pannello e rimuovi  subito................impossibile sbagliare sulla copertura Wink
se usi un buon panno per rimozione e poi uno per Buffing.................impossibile fare Swirl
vale per le cere la regola................un piccolo velo sottile ..................non esagerare Cool

32shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:13

james_91

james_91
Apprendista Detailer

madness yellow per rimuove la cera in eccesso può andare bene?

33shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy
per il Buffing hai panni pelo medio-lungo ?

34shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:17

james_91

james_91
Apprendista Detailer

il madness crazy; sinceramente mi sembra assurdo utilizzare un secondo panno dato che già con il primo rimuovero tutto.

35shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo il crazy ......per il Buffing Very Happy
Credimi......specie sul Bianco...............il Buffing è fenomenale....eviti appunto......di lasciare residui e Aloni  Cool
........molto piu' visibili su colori scuri.....in fase di rimozione Wink

adesso che hai pero' tutte le info necessarie per procedere in Relax................dimo fine a questi OT Very Happy Wink Sad

è un 3D sugli shampoo lol!

36shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:24

james_91

james_91
Apprendista Detailer

quindi parlavamo dello shampoo enigma... altre valide alternative? Il nano della wolfs?

37shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

il Wolfs da gloss Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

38shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:29

james_91

james_91
Apprendista Detailer

....GLOSSS....SIIII....DI PIUUU... lol! lol!

39shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

alternative hai: Revita-Hydro2Foam -Rupes M707- PE -Chemical Guys Hybrid V7 Optical

40shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:32

james_91

james_91
Apprendista Detailer

quanti prodotti...son confuso.

41shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Dom 19 Nov 2017 - 23:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

appunto......................piu' cerchi piu' ti confondi Wink drunken drunken drunken drunken drunken

42shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Lun 20 Nov 2017 - 11:45

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Di quelli che mi hai indicato ce ne uno in particolare che potrebbe rimpiazzare lo shampoo enigma?

43shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Lun 20 Nov 2017 - 16:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

con il barattolo di cera Enigma ci fa almeno 3 volte la macchina ( mesi e mesi di protezione )...quindi il mio consiglio rimane lo shampoo Enigma 100% compatibile Wink

44shampoo, l'imbarazzo della scelta. - Pagina 2 Empty Re: shampoo, l'imbarazzo della scelta. Mar 19 Dic 2017 - 11:45

Denis90


Apprendista Detailer

Chi ha lo shampoo flux della mafra?
Dico va bene come foam gun diluito 1:3?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.