LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Duragloss 681 Plastic Polish

+2
Admin
Pelletkw
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Duragloss 681 Plastic Polish Mar 14 Nov 2017 - 12:23

Pelletkw

Pelletkw
Apprendista Detailer

Ciao, qualcuno conosce o ha già provato questo prodotto?
Può essere considerato un equivalente a Zaino Z14?

Data la differenza di prezzo (Zaino costa quasi il doppio) sarebbe interessante sapere se entrambi svolgono la stessa funzione con i medesimi risultati.

Grazie!! Very Happy

2Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Mer 15 Nov 2017 - 12:28

Admin

Admin
Admin

Non è un equivalente, è esattamente lo stesso, ottimo, prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Mar 21 Nov 2017 - 12:41

Pelletkw

Pelletkw
Apprendista Detailer

Perfetto, grazie mille Admin!! Very Happy

4Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Mar 21 Nov 2017 - 21:25

walternos

walternos
Detailer Novello

meglio di plast x?

5Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Gio 17 Mag 2018 - 16:11

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ciao! Io ho usato Duragloss 681 per gli inserti lucidi degli sportelli con un semplice panno microfibra a pelo corto.
Ne ho messo un pochino nel panno, l'ho passato sfregando leggermente e quando andava asciugandosi o assorbendosi nel panno, lo rivoltavo e continuavo l'azione meccanica dalla parte pulita del panno.

Mi aspettavo rendesse la plastica lucida bella lucida, brillante e priva di micro segni (swirl).
In realtà guardando contro luce, se ne vedono. Sbaglio qualcosa nell'applicazione? Sbaglio il panno?

Ho inoltre provato questo polish anche su un faro "opacizzato" di un'altra auto. Dalle foto il prodotto promette una pulizia a riportare il faro come nuovo. Così non è stato.
Non mi sembra di aver scalpito l'opacizzatura. Cosa sto sbagliando?

6Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Gio 17 Mag 2018 - 18:28

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Teppy.Non conosco il 681 perchè uso plast x,ma secondo me il punto è solo che a mano devi lavorare un bel pò per eliminare gli swirl e sarebbe meglio usare un tampone manuale per aumentare il taglio del polish..per recuperare l'opacizzazione del faro poi non ne parliamo,diventa un'operazione improponibile (ci ho provato una volta,ma non ci casco più).

7Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Gio 17 Mag 2018 - 19:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se il faro è opacizzato parecchio..... Tocca prima carteggiarlo.... Poi si rifinisce con il polish ed infine si dà la protezione Wink

8Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Ven 18 Mag 2018 - 18:11

Admin

Admin
Admin

E sopratutto devi lavorare con una spugna più che con un panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Lun 21 Mag 2018 - 9:51

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Suggerimenti su cosa acquistare?

10Polish - Duragloss 681 Plastic Polish Empty Re: Duragloss 681 Plastic Polish Lun 21 Mag 2018 - 15:00

Admin

Admin
Admin

Teppy sarebbe utile qualche immagine per determinare al meglio la situazione di partenza Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.