LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tempi pulizia

+8
walternos
dEUS
Piddu
Admin
james_91
clamiva
ALESSIO 68
Teppy
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pulizia - Tempi pulizia - Pagina 2 Empty Re: Tempi pulizia Gio 16 Nov 2017 - 11:21

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ciao Pietro. Purtroppo i professionisti sponsorizzati da lacuradellauto.it sono troppo fuori mano per me.

Sto facendo fatica a trovare altri professionisti o in generale qualcuno che possa iniziare a fare i primi lavori per poi magari fare in futuro io il mantenimento.

27Pulizia - Tempi pulizia - Pagina 2 Empty Re: Tempi pulizia Gio 16 Nov 2017 - 11:38

pietro.easy

pietro.easy
Aiutante Detailer

Peccato che sei lontano , se capiti a Genova ti do una mano anche gratis ,tanto ho sempre delle giornate libere, perchè ho aperto da pochi mesi. Potresti cominciare da solo se hai la lucidatrice, le guide le hai ben in mente? non rimane che provare con la rotorbitale, danni non ne fai. Comunque se capiti a Genova ti aiuto volentieri. Io ho fatto un bel corso da Davide lì a Milano per chiarirmi bene le idee , un super professionista.

28Pulizia - Tempi pulizia - Pagina 2 Empty Re: Tempi pulizia Gio 16 Nov 2017 - 11:57

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ho conosciuto Davide tempo fa, per fargli valutare un brutto danno da guano ricevuto a pochi giorni dal ritiro della vettura (che pianti!).

Il suo consiglio, come quello di altri, è di andare dal carrozziere e sistemare. Purtroppo.
Nel frattempo io sto iniziando da piccole cose. Ho fatto da poco il primo ordine (l'ho fatto il 14/ pomeriggio e sono in consegna oggi!).

Ma quale rotorbitale o altro!!! ahahahah no non ce la faccio ancora a questo livello Pietro.
Intanto mi sono fatto un idea dei passaggi da fare per un buon lavaggio con decontaminazione etc.

Ma sto partendo con l'uso di prodotti per gli interni (tessuti, pelle, plastiche lucide etc).
Poi dovrei correggere sistemare le guarnizioni dell'auto che dopo la prima lavata si sono SBIANCATE e macchiate che pare abbiano 22 anni!!!
E mi voglio avventurare con H2GO. Quindi capirai che tra prodotti e tipologia di panni da usare è già qualcosa.
Più avanti, dopo la carrozzeria sistemata, partirò con i lavaggi seri e il tentativo di glossare un pò. Smile Chissà...

Nel frattempo ho approfittato pure della competenza che avete, per una decontaminazione da calcare che ho nel vetro doccia di casa! Razz

29Pulizia - Tempi pulizia - Pagina 2 Empty Re: Tempi pulizia Gio 16 Nov 2017 - 12:03

pietro.easy

pietro.easy
Aiutante Detailer

Ok mi è tutto più chiaro adesso. allora buon lavoro Smile Smile

30Pulizia - Tempi pulizia - Pagina 2 Empty Re: Tempi pulizia Gio 16 Nov 2017 - 12:09

pietro.easy

pietro.easy
Aiutante Detailer

Certo che gli escrementi degli uccelli di Milano sono micidiali : e chè cagano Napam!! Laughing Laughing

31Pulizia - Tempi pulizia - Pagina 2 Empty Re: Tempi pulizia Gio 16 Nov 2017 - 12:37

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.