Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Duragloss » Duragloss 951 Aquawax

Duragloss 951 Aquawax

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Duragloss 951 Aquawax il Sab 25 Nov 2017 - 13:44

kekko28

Diplomato in Detailing
stratificandolo su BJ si ottiene ancora più gloss, o non ha senso quest'accoppiata?

Visualizza il profilo

2 Re: Duragloss 951 Aquawax il Mer 29 Nov 2017 - 19:52

ruano

Aiutante Detailer
Io mi chiedevo, invece, la durata....Si sa qualcosa?

Visualizza il profilo

3 Re: Duragloss 951 Aquawax il Ven 1 Dic 2017 - 16:07

Admin

Admin
Circa 3 mesi Wink

4 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 17 Dic 2017 - 11:52

kekko28

Diplomato in Detailing
son state effettuate prove con altri sigillanti?

Visualizza il profilo

5 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 10:23

Marco0961

Diplomato in Detailing
Scusate ma il metodo di applicazione di questo prodotto non è molto chiaro nella descrizione prodotto.....
Va applicato come un QED, spruzzato, steso con Microfibra e poi Buffing con un altro?
Oppure spruzzato e attivato tipo Hydro2?
Io penso sia il primo, ma meglio esserne sicuri Very Happy

Visualizza il profilo

6 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 10:56

Nippe

Detailer Novello
Non è ben specificato nemmeno su forum esteri ma dovrebbe essere abbastanza duttile, si può usare sia come aiuto asciugatura sia come un quick detailer. L'unica cosa che non capisco è la sua durata, nelle recensioni è praticamente l'unico contro visto scrivono sulle 2-3 settimane ma non ho test a riguardo e non è specificato se usato da solo o meno.

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

7 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 11:06

Marco0961

Diplomato in Detailing
Grazie Nicola
Ma tu per dare maggior sheeting e beading all’accoppiata 105+601 come lo useresti?

Visualizza il profilo

8 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 13:05

Nippe

Detailer Novello
Marco non so quale sia il metodo migliore ma lo stenderei come un qd, più che altro per preferenza personale, visto che mi dà la sensazione di maggior controllo della quantità (uniforme su ogni parte)

Visualizza il profilo http://www.carlifedetailinglab.it

9 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 13:13

Marco0961

Diplomato in Detailing
Nippe ha scritto:Marco non so quale sia il metodo migliore ma lo stenderei come un qd, più che altro per preferenza personale, visto che mi dà la sensazione di maggior controllo della quantità (uniforme su ogni parte)
Ciao Nicola, condivido in pieno, anche io preferisco avere il pieno controllo dei prodotti che applico
Grazie Like

Visualizza il profilo

10 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 14:37

cervi marco

Detailer Novello
Nippe ha scritto:Non è ben specificato nemmeno su forum esteri ma dovrebbe essere abbastanza duttile, si può usare sia come aiuto asciugatura sia come un quick detailer. L'unica cosa che non capisco è la sua durata, nelle recensioni è praticamente l'unico contro visto scrivono sulle 2-3 settimane ma non ho test a riguardo e non è specificato se usato da solo o meno.

Ciao Nippe,penso che la durata di 2-3 settimane sia riferita all'uso sopra ad altri sigillanti perchè Antonio nella terza riga parla di una durata di circa 3 mesi..io avevo fatto un test al volo usandolo da solo dopo lucidatura e eraser e mi sono fermato a circa 2 mesi,ma con auto sempre all'aperto e parecchie pioggie.

Visualizza il profilo

11 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 14:46

Marco0961

Diplomato in Detailing
Ciao Vittorio
Tu come lo hai applicato?

Visualizza il profilo

12 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 14:50

NOFX

Detailer Superesperto
io non lo uso Marco lol! lol! lol! lol! lol!  ......uso altro Wink

Visualizza il profilo

13 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 14:57

Marco0961

Diplomato in Detailing
Ops!
Ti avevo confuso con Cervi lol!

Visualizza il profilo

14 Re: Duragloss 951 Aquawax il Dom 15 Apr 2018 - 14:59

NOFX

Detailer Superesperto
no problem ......avevo capito Laughing

Visualizza il profilo

15 Re: Duragloss 951 Aquawax il Lun 16 Apr 2018 - 14:04

cervi marco

Detailer Novello
Marco0961 ha scritto:Ciao Vittorio
Tu come lo hai applicato?

Ciao Marco,scusa se ti rispondo in ritardo,ma ero incasinato..lo ho applicato spruzzandolo e stendendolo fino a completa asciugatura e poi ho fatto un pò di buffing (anche se comunque non mi aveva lasciato aloni),prima però avevo dato una passata di eraser.

Visualizza il profilo

16 Re: Duragloss 951 Aquawax il Mer 18 Apr 2018 - 13:54

kekko28

Diplomato in Detailing
se puoi marco, posta eventuali aggiornamenti...

Visualizza il profilo

17 Re: Duragloss 951 Aquawax il Mer 18 Apr 2018 - 14:24

cervi marco

Detailer Novello
Ciao kekko Very Happy ..aggiornamenti veri e propri non ce ne sono,tuttavia posso riportarti le mie impressioni..il test l'avevo eseguito proprio al volo perchè mi era arrivato in omaggio e volevo provarlo il prima possibile.Come gloss non ho notato grosse differenze rispetto ad altri prodotti,per lo sheeting stiamo messi bene e il beading è buono,ma cala in fretta..in definitiva è un prodotto valido e ha il vantaggio di essere estremamente semplice da applicare,ma lo vedrei meglio nell'utilizzo sopra ad altri sigillanti (tipo 105 di duragloss per aumentare il beading) perchè da solo non ha assolutamente le prestazioni degli altri sigillanti spray.

Visualizza il profilo

18 Re: Duragloss 951 Aquawax il Gio 26 Apr 2018 - 22:52

FabryFabry

Aiutante Detailer
Anche io ho provato a darlo ieri(grazie admin per i campioncini omaggio). Dopo aver lucidato il portellone posteriore(piccolo, di una Yaris), ho dato tre spruzzate, che mi sono sembrate più che sufficienti. Ho poi steso con MF e buffing. L'ho tovato estremamente semplice da usare, nessun alone o residuo. Non ho altre possibili valutazioni da fare se non il gloss, che personalmente mi è piaciuto. Dovrei avere una foto, che appena possibile posto.

@Marco0961: a sensazione, mi è sembrato di dare un D&D più semplice, anche se non è un QD

Visualizza il profilo

19 Re: Duragloss 951 Aquawax il Gio 26 Apr 2018 - 22:57

Marco0961

Diplomato in Detailing
FabryFabry ha scritto:Anche io ho provato a darlo ieri(grazie admin per i campioncini omaggio). Dopo aver lucidato il portellone posteriore(piccolo, di una Yaris), ho dato tre spruzzate, che mi sono sembrate più che sufficienti. Ho poi steso con MF e buffing. L'ho tovato estremamente semplice da usare, nessun alone o residuo. Non ho altre possibili valutazioni da fare se non il gloss, che personalmente mi è piaciuto. Dovrei avere una foto, che appena possibile posto.

@Marco0961: a sensazione, mi è sembrato di dare un D&D più semplice, anche se non è un QD
Grazie Fabry

Visualizza il profilo

20 Re: Duragloss 951 Aquawax il Gio 26 Apr 2018 - 22:59

FabryFabry

Aiutante Detailer
Figurati Marco

Visualizza il profilo

21 Re: Duragloss 951 Aquawax il Mar 1 Mag 2018 - 18:51

FabryFabry

Aiutante Detailer

Non è una gran foto, fatta con il cellulare...

Visualizza il profilo

22 Re: Duragloss 951 Aquawax il Ven 4 Mag 2018 - 15:34

gabrya3

Detailer Novello
Riguardo a questo prodotto, può essere usato come un QD? Ovvero a differenza del 921 , anche questo può esser usato nello stesso modo, quindi con proprietà di lubrificazione e detergenza di un normale QD "boosterizzato" oppure solamente come Sigillante spray? Grazie.

Visualizza il profilo

23 Re: Duragloss 951 Aquawax il Ven 4 Mag 2018 - 16:48

menior

Detailer Novello
Mi sembra un QD a tutti gli efetti,che dopo come tanti QD si puo usare anche come protezione unica ci sta,ma i QD li puoi usare un po come vuoi

Visualizza il profilo

24 Re: Duragloss 951 Aquawax il Ven 4 Mag 2018 - 18:20

FabryFabry

Aiutante Detailer
Mmmm...detergenza e lubrificazione non sono i punti forti di questo prodotto. Volendo detergenza e lubrificazione mi orienterei su altro. Utilizzandolo come QD, senza aspettarsi una grande azione pulente ed una elevata lubrificazione, si ottiene un bel risultato(secondo me meglio se ad auto asciutta), in modo pressoché banale(é facilissimo da dare), veloce ed economico(ce ne vuole davvero poco)

Visualizza il profilo

25 Re: Duragloss 951 Aquawax il Ven 4 Mag 2018 - 18:55

gabrya3

Detailer Novello
Okok, proprio quello che volevo sapere, perchè più che altro volevo sapere se èra lubrificato ed adatto ad una passata veloce con pochissima polvere, ma forse si meglio orientarsi sul 921 a questo punto.
Dato che il D&D nel formato da 1L è andato sold out Razz

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: