LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchi nuovi di colore nero

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerchi nuovi di colore nero Empty Cerchi nuovi di colore nero Dom 26 Nov 2017 - 9:12

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Buongiorno e buona Domenica a tutti. Volevo chiedervi, avendo acquistato dei cerchi nuovi per montarci le invernali, se prima dell'applicazione del nano coating vanno decontaminati con p-ray, clay e tutto il resto. Sono di colore nero brillante e se avete dei suggerimenti per prevenire eventuali danni, questo e' il momento giusto. Mi arriveranno tra domani e dopodomani. Grazie a tutti quelli che interverranno.

2Cerchi nuovi di colore nero Empty Re: Cerchi nuovi di colore nero Dom 26 Nov 2017 - 10:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

P-ray se sono nuovi potresti saltarlo.....la clay ed Eraser o Ipa devi passarli .....prima di applicare il nano Wink

3Cerchi nuovi di colore nero Empty Re: Cerchi nuovi di colore nero Dom 26 Nov 2017 - 10:06

walternos

walternos
Detailer Novello

se sono nuovi non penso serva decontaminarli con p-ray, non hanno di sicuro contaminazioni ferrose, la clay passagliela dopo averli lavati per bene e poi li puoi sigillare!

4Cerchi nuovi di colore nero Empty Re: Cerchi nuovi di colore nero Dom 26 Nov 2017 - 10:07

walternos

walternos
Detailer Novello

Nofx mi hai preceduto Very Happy

5Cerchi nuovi di colore nero Empty Re: Cerchi nuovi di colore nero Dom 26 Nov 2017 - 10:09

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Perfetto ragazzi. Quindi li lavo con semper, non li asciugo, passo la clay, rilavo asciugo e sigillo.

6Cerchi nuovi di colore nero Empty Re: Cerchi nuovi di colore nero Dom 26 Nov 2017 - 10:10

walternos

walternos
Detailer Novello

no li asciughi e dopo passi la clay!

7Cerchi nuovi di colore nero Empty Re: Cerchi nuovi di colore nero Dom 26 Nov 2017 - 11:12

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Ok, faro' cosi'. Grazie a tutti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.