Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Ordine su LCDA

Ordine su LCDA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ordine su LCDA il Mar 12 Dic 2017 - 9:33

CiccioBenzina

Aiutante Detailer
Salve a tutti ragazzi Very Happy ....

mi serve gentilmente il vostro prezioso aiuto per finalizzare un ordine sullo store Wink

L'obbiettivo è quello di ripristinare e soprattutto proteggere la mia auto al momento malconcia a causa di lavaggi ed asciugature errate all'autolavaggio di "fiducia" Embarassed

qui il link: http://www.lacuradellauto.com/t22120-bmw-f30#488179

Come scritto nel post del link, ho deciso di provvedere personalmente a lavare\asciugare Like l'auto a cadenza settimanale (salvo contrattempi ovviamente)

Ho in dotazione:

-Buona volontà cheers lol!

-Una idropulitrice "dilettantistica" Embarassed (black e deker PW 1700w PLUS, 130bar max e portata di 400 l\h)
-Varie microfibre
-Panno Mago per l'asciugatura

-ironxLs

-Rotorbitale ero600
-Mezerna400 come compound
-Essence come finitura
-tampone hp i-conic verde
-tampone hp ondulato arancio

-Perl
-Spotless

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora study scratch vorrei acquistare dallo shop, prodotti per:

-prelavaggio
-lavaggio
-sigillatura e mantenimento
-pulizia degli interni

Prelavaggio: va bene Mafra PNT o me ne consigliate uno più delicato (neutro)? (l'unico appunto è che vorrei sigillare con FutureArmour e poi dare una cera soft (purple haze),e non vorrei che al successivo prelavaggio intacchi il sigillante e cera scratch scratch )

Shampoo dato l'auto scura, avrei pensato al Chemical Guys Glossworkz Gloss Booster Shampoo

Sigillante: Dodo Future Armour steso puro su auto asciutta , scelto per le tante recensioni e la semplicità di utilizzo, dato che sono ancora alla seconda esperienza Embarassed

cera: premesso, che non so se sia una scelta consona (perdonatemi in tal caso), avrei pensato di passare la PurpleHaze soft, dopo aver sigillato con FA

mantenimento:, nelle successive "fini asciugatura" avrei pensato di utilizzare FA diluito 1:1 (fino a terminare il dispenser utilizzato per la sigillatura)e successivamente di utilizzare ECO2

interni interni totalmente chiari (plastiche comprese), sedili pelle crema e plastiche cruscotto e porte beige, avrei pensato ad Ariapura, panno Martina e spazzola colourlock

Cerchi: conviene prendere Splendorlega scratch study oppure basta il prelavaggio con PNT a pulirli decentemente ?

Ringrazio tutti i coloro i quali avranno la bontà di rispondermi e soprattutto leggere tutto il papello Embarassed Wink Wink Wink

Francesco

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Ordine su LCDA il Mar 12 Dic 2017 - 10:17

NOFX

Laureato in Detailing

3 Re: Ordine su LCDA il Mar 12 Dic 2017 - 10:31

menior

Apprendista Detailer
cere della Dodo durano già poco di per se,applicate sopra un sigillante penso proprio niente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: