LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lettera per Babbo Natale

+2
NOFX
Riky1964
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lettera per Babbo Natale Empty Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 17:27

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Caro Babbo, questo Natale mi regaleresti
https://www.lacuradellauto.it/rupes-lucidatrice-big-foot-mini-12-mm-standard-kit.html

2Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 17:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

invia  320 euro a questo indirizzo:

Via delle mimose, 52
70026 - Modugno (BA)

e..............................la riceverai di sicuro Laughing Laughing lol! lol! lol!

3Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 18:37

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

lol! lol! lol!
Grande Vittorio, ma posso dire che è una delle poche cose che non comprerei...?

4Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 20:20

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

non so perchè ma neanche io, si parla sempre di rupes ma preferirei forse una EP803 con relativo kit per fare zone piccole e particolari

5Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 20:46

walternos

walternos
Detailer Novello

infatti io che sono stato bravo me le ha già portate eheheh
Lettera per Babbo Natale Wp_20158
Lettera per Babbo Natale Wp_20159

6Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 20:54

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

che goduria lucidatore pazzo come ti trovi? spero di riuscirla a prendere col prossimo ordine,sarebbe anche la mia prima rotativa con cui spero di non entrare nel club del buco

7Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 21:28

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

walter sto per comprarla anch'io, come ti trovi con la 801?
le rupes non si discutono, sono di un livello superiore, ma una mini rotorbitale ci vedo poco senso, nelle zone più anguste meglio rotativa, e poi il platorello fisso da 75. troppi soldi per un uso molto limitato.

8Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 21:45

walternos

walternos
Detailer Novello

la 801 è rotativa e anche la piccola 803 è rotativa, comunque anchio non prenderei la mini rupes da 12mm avendola provata.
Non mi è piaciuta....parere mio x carità....ho preferito la 803 per via dei tamponi piccoli (30-50 e 70) visto che ho anche la ero che usero' solo + con il 125 e la 801 da usare dove devo "rendere"!

9Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 22:02

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si lo so che la 801 è rotativa, intendevo dire come ti trovi a manovrabilità, distribuzione dei pesi, coppia... magari cosa non ti piace, difetti?

10Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 22:04

walternos

walternos
Detailer Novello

devo ancora provarla x bene prima di esprimermi in un giudizio, pazienta 3-4 giorni poi ti faro' sapere!

11Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 22:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ah ok non avevo capito che era un nuovissimo arrivo...

12Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Mer 20 Dic 2017 - 22:12

walternos

walternos
Detailer Novello

si forse lo avevo scritto in un altro post l'avevo provata ma non tanto da riuscire a carpirne i pregi e difetti!

13Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Gio 21 Dic 2017 - 8:11

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Ciao Ragazzi, era ovvio che la mia era una battuta....oltre a quella vorrei prendere altre cosine maaa...lasciarci la 13ma in LCDA è una tentazione troooopo forte..

14Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Gio 21 Dic 2017 - 8:29

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

io per "fortuna" essendo disoccupato non ne ho di tentazioni Crying or Very sad però tra circa una settimana e mezzo mi distrarrò divertendomi sull'auto della mia ragazza lucidatore pazzo

15Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Gio 21 Dic 2017 - 18:49

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Della mia BF Mini penso di non poterne fare a meno! Anche se non sembra così indispensabile nei fatti è utilissima in molte situazioni

https://www.nicolapecis.com/

16Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Gio 21 Dic 2017 - 19:09

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

bè, non metto in dubbio che sia inutile anzi, se me la regalassero non la butterei via, però dovendo sborsare bei soldoni sceglierei la EP803, poi ovvio che se fossi un professionista e ci fosse così tanta differenza tra le due opterei per la BF

17Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Dom 24 Dic 2017 - 16:47

walternos

walternos
Detailer Novello

clamiva ha scritto:si lo so che la 801 è rotativa, intendevo dire come ti trovi a manovrabilità, distribuzione dei pesi, coppia... magari cosa non ti piace, difetti?
come ti avevo promesso provata un paio d'ore prima la 801 e poi la 803....la 801 è molto maneggevole tanto da non invidiare la rupes anche se gli manca il potenziometro acceleratore(azz quello si) pensavo fosse + scorbutica ,partenza molto soft con distribuzione dei pesi eccellente, potente il giusto non molla mai neanche all'aumentare di pressione....difetti ma ....l'impugnatura della rupes è migliore, ce da dire che non la ho usata granchè ancora!
Per quanto riguarda la 803 ...perfetta pesa poco si maneggia benone con qualsiasi tampone o platorello (ho provato a far fumare il trasparente eheh) diciamo che sono soddisfatto x l'uso che devo farne io,e non ho fatto neanche ologrammi ne con una ne con l'altra! lucidatore pazzo lucidatore pazzo lucidatore pazzo

Lettera per Babbo Natale Wp_20169
Lettera per Babbo Natale Wp_20168
Lettera per Babbo Natale Wp_20170
Lettera per Babbo Natale Wp_20167

18Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Dom 24 Dic 2017 - 16:51

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

bene, grazie walter Very Happy pensavo che la EP803 con quei tamponcini fosse difficile da governare

19Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Dom 24 Dic 2017 - 18:02

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Walter Very Happy ................non ti ferma piu' nessuno

20Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Dom 24 Dic 2017 - 18:24

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

grazie walther, vedo che hai usato resurrection?nessun passaggio di finitura? di che auto era il cofano cavia...?

21Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Dom 24 Dic 2017 - 18:35

walternos

walternos
Detailer Novello

si resurrection x avere un riscontro con la ero, e no nessun passaggio di finitura perché il cofano è da prove varie!
Dovrebbe essere di una volvo nero met......fatto anche fumare il trasparente col tampone da 70 ahaha!
Bello quando si sperimenta e si cerca di vedere il limite prima di fare c........e sul serio Laughing

22Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Dom 24 Dic 2017 - 18:43

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bhè ottimo, veramente ottimo. grazie, gentilissimo come sempre.

23Lettera per Babbo Natale Empty Re: Lettera per Babbo Natale Dom 24 Dic 2017 - 18:48

walternos

walternos
Detailer Novello

non c'è di che ....siamo qui x confrontarci lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.