LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento forum permette recensione detailer?

+2
Admin
Ajk
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ajk

Ajk
Detailer Novello

È possibile spendere due parole di elogio per un detailer accreditato da LCDA facendone il nome oppure è contro regolamento?
In caso affermativo in quale sezione?

Admin

Admin
Admin

Vai tranquillo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Allora vado:
Sono di Monza e segnalo Ferrari Auto Restore.
Passo da loro per la prima volta e solo per acquistare un prodotto che avevo dimenticato nell’ordine su LCDA.
È stato come entrare in casa di un vecchio amico, mi ha dato un sacco di spiegazioni e consigli nonostante il lavoro l’avrei fatto io a casa mia (forse ci metteva meno a farlo lui, che spiegarlo a me guadagnandoci pure).
Ho trovato ovviamente passione ma questo me lo aspettavo, ma a cui si sono aggiunte cordialità, disponibilità e simpatia veramente da elogio.
Non ho guardato l’orologio ma credo che una bella mezzoretta di condivisione me l’hanno regalata (ovviamente non stavano stendendo un nano).
Avete presente quegli incontri che ti cambiano la giornata e torni a casa contento perché scopri che esistono ancora persone con un’anima (e questo sappiamo che è possibile) ma soprattutto che hai avuto la fortuna di incontrarle?
Like  Like  Like

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Ajk cheers Like Like Like Like Like Like Like Like

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Bella condivisione Ajk!!! Like Like Like
...fa sempre piacere incontrare persone che riescono a riempire il cuore con semplici gesti... Wink

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Concordo con Ajik.
Ho avuto modo di copnoscere Paolo e Massimo qualche anno fa e sono due persone strasimpatiche oltre che preparate e competenti! Very Happy

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io praticamente tra un pò passo più tempo a chiacchierare con la gente che viene, che a lavorare sulle auto. mi faccio travolgere Laughing Laughing Laughing

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.