LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Son in crisi?

+6
316ti
scorpioct
DSW
vts79
francesco
T-Jet
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Son in crisi? Empty Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 11:23

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

MI ha sempre fatto sorridere questo termine applicato ad una persona della mia età o più giovane, ma all'improvviso sembra che pure io che mi ritenevo tanto forte e autonomo ci sia caduto.

Son tre anni ormai che vivo lontano da casa, in affitto da solo in un appartamentino per poter stare vicino (non convivo) alla mia ragazza.
Fino ad ora ho affrontato l'incubo di arrivare a fine mese fra rate e debiti vari a testa alta, ma ormai non riesco più, la mia ragazza nn trova un lavoro e di conseguenza non può venire a convivere aiutandomi ed io son veramente a pezzi.

Il mio umore cambia di continuo, a giornate non riesco a mangiare dal nervoso che ho dentro e tutto ciò che faccio è calcolato e purtroppo limitatissimo.
Ieri sera le ho detto addio e oggi vado a dare le mie dimissoni per poi tornarmene in Valtellina a casa mia, so che le cose su nn vanno meglio ma i pochi soldi che prenderò fra liquidazione e stipendio mensile mi permetteranno per qualche mese di non pesare sui miei.

Non so perchè scrivo una cosa cosi personale all'interno di un forum, non è nel mio carattere essere cosi aperto ma credo che sia proprio il mio carattere ad essere a dura prova ora.

PS scusate lo sfogo

2Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 12:39

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

forse e' propio l'aver scritto che ti puo' aiutare a non prendere decisioni cosi' drastiche!
perche non insisti un po per una soluzione piu' equa!

infondo lo hai detto tu' ... il tuo umore cambia di continuo!
non mi sembra una condizione giusta x scelte importanti! No

prova a cercare un lavoretto da affiancare al tuo cosi' arrotondi e ti distrai
dal questo pensiero fisso ! e in tempi migliori rifletti sul dafarsi.... Wink

3Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 13:06

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:forse e' propio l'aver scritto che ti puo' aiutare a non prendere decisioni cosi' drastiche!
perche non insisti un po per una soluzione piu' equa!

infondo lo hai detto tu' ... il tuo umore cambia di continuo!
non mi sembra una condizione giusta x scelte importanti! No

prova a cercare un lavoretto da affiancare al tuo cosi' arrotondi e ti distrai
dal questo pensiero fisso ! e in tempi migliori rifletti sul dafarsi.... Wink

Ti ringrazio intanto per la risposta.
Hai ragione anche te, ora ad esempio a mente più calma, trovandomi con il telefono in mano per chiamare la mia ditta giustificando la mia assenza (in altre occasioni avrei chiamato alle 8:01) non so che dire alla segretaria..

Il contratto annuale scade a dicembre, e come mi è stato detto da tutti se nn fosse per la crisi (ironia della sorte) il contratto a tempo indeterminato sarebbe sicuro, dovrei stringere id enti per altri 4 mesi e aspettare, un lavoro "sicuro" non lo si trova più ora mai..

4Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 13:59

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

matteo ,
purtroppo in questo mondo bastar...dobbiamo stringere i denti...ma sono sicuro che ce la puoi fare datti da fare sono solo 4 mesi .....un consiglio cerca di non buttare questa frustrazione nella tua storia d'AMORE vivila serenamente e ricorda che quando sei con lei è il momento più bello della giornata........

5Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 14:31

DSW


Diplomato in Detailing

calma e mantieni duro... Wink

6Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 15:24

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

grazie ragazzi, ci proverò, avete ragione bisogna tenere la calma e resistere!

7Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 20:33

scorpioct


Aiutante Detailer

Resisti finirà questo periodo fidati

8Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 21:05

316ti

316ti
Detailer Novello

ciao,matteo purtroppo il problema del lavoro sta diventando sempre piu serio,ma se posso darti un consiglio ricollegandomi a quello che ti ha gia detto vts non far si che rovini la tua storia d'amore specialmente se per te puo' essere una cosa importante.
io ho passato un periodo un po' buio qualche anno fa(per altri problemi diversi dal tuo)e credimi quando ti dico che avere una persona vicina che ti vuole bene e' un grande aiuto.era l'unica cosa che mi faceva distrarre dai miei problemi e passare degli attimi sereni e grazie a lei ne sono uscito alla grande.
stringi i denti e vai avanti purtroppo questa e' la vita.

9Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 21:23

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

316ti ha scritto:ciao,matteo purtroppo il problema del lavoro sta diventando sempre piu serio,ma se posso darti un consiglio ricollegandomi a quello che ti ha gia detto vts non far si che rovini la tua storia d'amore specialmente se per te puo' essere una cosa importante.
io ho passato un periodo un po' buio qualche anno fa(per altri problemi diversi dal tuo)e credimi quando ti dico che avere una persona vicina che ti vuole bene e' un grande aiuto.era l'unica cosa che mi faceva distrarre dai miei problemi e passare degli attimi sereni e grazie a lei ne sono uscito alla grande.
stringi i denti e vai avanti purtroppo questa e' la vita.

Seguirò il vostro consiglio Wink

10Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 22:31

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Se riesci tieni duro, valuta la situazione con più calma.
Per quanto riguarda il lavoro , qua in Valtellina lavoro per ora scarseggia.Lo dice uno che normalmente fa 5/6 giorni di cassa al mese.

11Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Lun 7 Set 2009 - 23:02

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

lasciamo perdere questo tasto da giugno 2008 a febraio 2009 ore zerooo....................

12Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Mar 8 Set 2009 - 0:30

Admin

Admin
Admin

ragazzi purtroppo questo non è il miglior periodo che si possa vivere. e per tanti motivi... la crisi economica se da un lato sta facendo riflettere la gente su quello che davvero conta nella vita dall'altro sta creando una condizione psicologica poco stabile in chi, pur credendo nelle proprie capacità, a volte vive veri e propri momenti di panico e debolezza. capita a tutti, credetemi, e non è una condizione inaccettabile ma fa solo parte dell'essere umano.
però ci sono alcuni aspetti importanti che in questi casi emergono prepotentemente. in primis gli affetti, di qualunque genere essi siano: riescono davvvero a darci la forza per tirarci su e continuare a camminare.
eppoi la fede. credeteci davvero e le cose cambieranno.
ragazzi sono prove, alcune davvero dure, e dobbiamo resistere e credere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Mar 8 Set 2009 - 21:41

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Resisti dai non fare cose delle quale poi puoi pentirti. Cerca di reagire ed usa questo post per sfogarti................

14Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Mar 8 Set 2009 - 23:21

spezy


Aiutante Detailer

valtellinese di dove?
io sono di chiavenna, ma ho parenti a caiolo, teglio e delebio..

15Son in crisi? Empty Re: Son in crisi? Mar 8 Set 2009 - 23:31

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

spezy ha scritto:valtellinese di dove?
io sono di chiavenna, ma ho parenti a caiolo, teglio e delebio..

Sondalo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.