LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo Prelavaggio Help

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1shampoo - Shampoo Prelavaggio Help Empty Shampoo Prelavaggio Help Sab 20 Gen 2018 - 12:21

280Vin

280Vin
Apprendista Detailer

Ciao gruppo, potete consigliarmi uno shampoo per il prelavaggio da usare con la pistola foam collegata all'idropulitrice?
Piccola premessa, sono alle prime armi e ne capisco pochissimo di detailing è il mio primo shampoo per prelavaggio, vorrei usarlo con la mia idropulitrice, una k4 della karcher, posso sia spruzzarlo con lancia foam che caricandolo (se trovo il contenitore adatto), direttamente sull'idropulitrice e spruzzarlo con la lancia normale senza foam.
Ditemi voi come è meglio usarlo, mi affido ai vostri consigli.
La mia auto per il momento è trattata con Bead Juice e Done dusted, ma in primavera vorrei fare decontaminazione chimica e passare Fusso all colours, si lo so servirebbe anche la meccanica ma ho paura di fare danno, quindi preferisco attualmente non fare decontaminazione meccanica.
Tornando al problema prelavaggio, ho guardato sul sito e sono indeciso tra questi sotto, ma accetto anche vostri consigli su altri prodotti.

1. Angelwax FastFoam
2. W5
3. Prewash No touch 2Kg

Pensavo di prendere uno di questi qui sotto per togliere BJ prima della decontaminazione chimica e l'applicazione di Fusso che dite, serve oppure non necessità un prelavaggio "aggressivo"?

4. Dodo Juice Crudzilla prelavaggio potente
5. MAFRA Pulismog

Attendo vostri consigli Smile
Grazie sempre

2shampoo - Shampoo Prelavaggio Help Empty Re: Shampoo Prelavaggio Help Sab 20 Gen 2018 - 13:45

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao,
W5 ha la caratteristica di non intaccare le protezioni e quindi sembrerebbe il più indicato per te.
Io lo uso con uno spruzzatore, non credo vada bene pistola foam.