LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DLUX e plastica nera paraurti

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty DLUX e plastica nera paraurti Mar 23 Gen 2018 - 12:30

brainstorm


Aiutante Detailer

Salve a tutti,
sono nuovo e ne approfitto per salutare tutti i frequentatori di questo splendido forum!
Oltre ad essere nuovo da queste parti sono anche un niubbo di prima categoria per quanto riguarda il car detailing study

Ho acquistato ad inizio anno una nuova auto. Dopo 2 settimane mi sono trovato questo segno nel fascione di plastica nera posteriore, ecco l'entità del danno:

paraurti - DLUX e plastica nera paraurti 20180110

So che certi segni sulla plastica e molto difficile se non impossibile cancellarli col fai da te, ma volevo almeno tentare di mascherare. Ho applicato Meguiar's Ultimate Black, ha sicuramente contribuito ma mi aspettavo di meglio.

DLUX potrebbe aiutarmi maggiormente?
Grazie a tutti in anticipo, un saluto!!

2paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty Re: DLUX e plastica nera paraurti Mar 23 Gen 2018 - 12:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...prima dovresti passare in area presentazione...cosa molto gradita Very Happy

3paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty Re: DLUX e plastica nera paraurti Mar 23 Gen 2018 - 15:38

brainstorm


Aiutante Detailer

Ciao Alessio, grazie per l'appunto e scusatemi per la dimenticanza!
Mi sono appena presentato Wink

Spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie sin d'ora ragazzi

4paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty Re: DLUX e plastica nera paraurti Mar 23 Gen 2018 - 16:51

Admin

Admin
Admin

Ne servirebbe una con superficie pulita Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty Re: DLUX e plastica nera paraurti Mar 23 Gen 2018 - 20:41

brainstorm


Aiutante Detailer

Scusami ma la superficie è pulitissima. Intendi togliere il prodotto applicato prima, il meguiar's? In caso affermativo basta dell'acqua e un panno o serve altro?

6paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty Re: DLUX e plastica nera paraurti Mar 23 Gen 2018 - 21:50

Tomm.brz

Tomm.brz
Apprendista Detailer

Immagino Admin intenda che tu ripulisca dal prodotto applicato, certo
l' acqua non basta ti serve un APC, eventualmente anche eraser per ripulire totalmente se intendi mettere DLUX

7paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty Re: DLUX e plastica nera paraurti Mer 24 Gen 2018 - 9:56

Admin

Admin
Admin

brainstorm ha scritto:Scusami ma la superficie è pulitissima. Intendi togliere il prodotto applicato prima, il meguiar's? In caso affermativo basta dell'acqua e un panno o serve altro?
Quindi quelle che sembrano gocce di acqua sono segni nella plastica? 
Se un prodotto da dressing ha portato a quel risultato dubito fortemente che DLUX possa essere risolutivo. Forse occorre Solution Black.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty Re: DLUX e plastica nera paraurti Mer 24 Gen 2018 - 11:38

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

A me sembra sporco, basta guardare sia sopra che sotto il faretto....

9paraurti - DLUX e plastica nera paraurti Empty Re: DLUX e plastica nera paraurti Mer 24 Gen 2018 - 11:45

brainstorm


Aiutante Detailer

Grazie per le risposte prima di tutto!
Proverò a pulire meglio la superficie e fare magari una foto di giorno, appena torno a casa da una trasferta di lavoro. Buona giornata a tutti!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.