LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stratificazione car pro Essence più collinite 476s

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fedez


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, tramite la mia ero 300, pad rupes 130 mm giallo e carpro Essence sono riuscito con enorme soddisfazione a ripristinare le fiancate della mia golf nero perla eliminando swirl e ologrammi leggeri causati da 2 anni di lavaggi e asciugature, che seppur svolti attentamente (2 secchi foam ecc) avevano progressivamente intaccato l' estetica della car specialmente sotto fonte di luce diretta.
A fine lavoro ho atteso qualche ora ed ho pensato di chiudere con collinite 476s. Il risultato estetico è stato a mio avviso molto buono, ispezionato con potente led, prima volta che l'auto viene lucidata, sempre e solo lavata accuratamente e protetta con varie tipologie di prodotti tra cui future armour e varie cere megs o ibride tipo appunto la colli 476.
La mia domanda è, possibile che la durata della collinite ne risenta? È giusto un ciclo del genere? Mi piace molto sia la collinite, per la durata e facilità di stesura sia Essence, per la facilità di rimozione degli swirl e il gloss estremo , ma vorrei appurarmi che questo sia corretto.
Grazie a tutti voi e un caro saluto da una fredda ma soleggiata Toscana.

Admin

Admin
Admin

Se hai atteso i giusti tempi tra Essence e 476 non avrai problemi di durata Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

fedez


Aiutante Detailer

Grazie mille.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.