LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pelle sedili "allentata"

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Pelle sedili "allentata" Ven 16 Feb 2018 - 21:33

Snarkface08

Snarkface08
Aiutante Detailer

Salve, come potete vedere dalla foto, la pelle del sedile del guidatore è praticamente lenta e rovinata. Avete qualche consiglio per migliorare la situazione? L'auto ha solo 15000 kmpelle - Pelle sedili "allentata" 20180211

2pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Ven 16 Feb 2018 - 21:50

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quando si entra in un forum bisognerebbe passare prima in Area Prensentazioni.... Wink

3pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Ven 16 Feb 2018 - 22:51

Snarkface08

Snarkface08
Aiutante Detailer

Hai ragione, scusami l'ho appena fatto

4pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Ven 16 Feb 2018 - 23:41

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Vedo che hai una Mercedes come me.
Ti consiglio di pulirli con Ariapura e proteggerli con Gtechniq L1, che evita anche abrasioni.
L’allentamento della pelle è un po strano visto l’età e i km dell’auto....
Sinceramente non so darti un consiglio risolutivo
Aspettiamo Admin

5pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Sab 17 Feb 2018 - 8:09

Snarkface08

Snarkface08
Aiutante Detailer

Grazie per i consigli, comunque non è una mercedes ma un'Alfa Giulia Very Happy

6pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Sab 17 Feb 2018 - 10:31

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Scusa, ma si tratta solo di allentamento pelle?
Dalla foto sembrerebbe che abbia ceduto l'imbottitura sottostante ma forse è una questione di prospettiva.
Essendo una Giulia immagino sia ancora in garanzia, giusto?

7pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Sab 17 Feb 2018 - 10:54

Snarkface08

Snarkface08
Aiutante Detailer

Guarda non so se si tratta solo di allentamento o di cedimento dell'imbottitura, comunque è ancora in garanzia, se non riesco a risolvere la porto in concessionaria a farla vedere

8pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Sab 17 Feb 2018 - 11:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Snarkface08 ha scritto:Grazie per i consigli, comunque non è una mercedes ma un'Alfa Giulia Very Happy
Complimenti, L’Alfa Romeo sta tirando fuori veramente delle belle auto!!
Per non parlare dei motori!
La base del volante è molto simile al volante mercedes
Scusate per Off Topic

9pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Sab 17 Feb 2018 - 18:13

Admin

Admin
Admin

@snarkface: ma si presenta con quelle forme anche dopo ore di non utilizzo?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Sab 17 Feb 2018 - 18:19

Snarkface08

Snarkface08
Aiutante Detailer

Purtroppo si. Questa mattina ho passato il sedile con un trattamento pelle idratante che avevo in casa ed è leggermente migliorato, ma comunque è rimasto.

11pelle - Pelle sedili "allentata" Empty Re: Pelle sedili "allentata" Sab 17 Feb 2018 - 18:26

Admin

Admin
Admin

15.000 km con quel cedimento... io andrei in concessionaria...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.