LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio prelavaggio

+2
NOFX
Mattia
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:02

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Eddatevi un bacio dai Very Happy

27prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:04

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ahahahahahah!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!

28prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:05

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Razz Razz Razz Razz
Non è un segreto che io e Alessio siamo molto amici e mi fa piacere...... Molto Like

29prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:15

Mattia

Mattia
Aiutante Detailer

Questa volpitech è possibile trovarla nei negozi fisici o evito proprio di cercarla? Più che altro torno al problema del lavaggio self, finché non ne trovo uno che mi fa usare i miei prodotti non posso fare molto.

30prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...online... Wink

31prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:17

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

NOFX ha scritto:Razz Razz Razz Razz
Non è un segreto che io e Alessio siamo molto amici e mi fa piacere...... Molto Like

...piacere mio, Vittorio Wink

32prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ALESSIO 68 ha scritto:...online... Wink
Ma anche in ferramenta....... Io lo presa lì Wink

33prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:23

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like
Io non ho avuto tempo da dedicare alla ricerca, ordinata online...due giorni e...l'ho chiusa nel mio armadietto Very Happy

34prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:54

menior

menior
Detailer Novello

Mattia ha scritto:Questa volpitech è possibile trovarla nei negozi fisici o evito proprio di cercarla? Più che altro torno al problema del lavaggio self, finché non ne trovo uno che mi fa usare i miei prodotti non posso fare molto.
fa un salto a Verona Very Happy

35prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 22:57

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...per i self e la Volpitech2 ???

36prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Feb 2018 - 23:00

menior

menior
Detailer Novello

Per i self Wink io vado di foam

37prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Gio 22 Feb 2018 - 0:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io uso entrambi i metodi ( spray e foam ) .......ma su sporco invernale..... preferisco decisamente il foam Wink

38prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Gio 22 Feb 2018 - 0:39

menior

menior
Detailer Novello

NOFX ha scritto:io uso entrambi i metodi ( spray e foam ) .......ma su sporco invernale..... preferisco decisamente il foam Wink
In effetti Wink è li che vedi la efficacia di un prodotto,mi capita di fare 1500 km in condizioni invernali neve/pioggia/fango/sale/bestie affraid applicando un valido prodotto in formato FOAM ne vedo la sua efficacia mi toglie 70-90% di sporcizia,non ho mai raggiunto e nemmeno avvicinato a risultati simili con prodotti in spray,ed è anche molto evidente....

39prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Gio 22 Feb 2018 - 0:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

neve/pioggia/fango/sale/bestie

elementi a me molto conosciuti ......di sti periodi Mad Mad Mad Mad Mad Mad

40prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Gio 22 Feb 2018 - 5:20

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...confermo il grande vantaggio dato dalla tecnica Foam, utilizzando un prodotto specifico Like

41prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Mar 2018 - 21:09

Mattia

Mattia
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, un amico mi dato da provare un po di 2G, a casa ho trovato trovato questa pompa http://www.daldegan.it/ita/scheda/giardinaggio-2/pompa_a_pressione_manuale_eros_2_litri-123.php/frm_pagina=1 e ho diluito circa 30ml in due litri d'acqua. Non so se questa pompa possa andar bene o meno, comunque il risultato non è stato male, considerando che l'auto era molto sporca.

Vi chiedo se questo prodotto 2G può essere utilizzato in tutta la parte esterna dell'auto quindi anche vetri e plastiche o solo per carrozzeria e cerchi.

A breve ordinerò un po' di prodotti però sono ancora molto confuso.

42prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Mar 2018 - 21:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Certo puoi usarlo...... Ma non farlo asciugare

43prelavaggio - Consiglio prelavaggio - Pagina 2 Empty Re: Consiglio prelavaggio Mer 21 Mar 2018 - 22:21

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Mattia ha scritto:Ciao ragazzi, un amico mi dato da provare un po di 2G, a casa ho trovato trovato questa pompa http://www.daldegan.it/ita/scheda/giardinaggio-2/pompa_a_pressione_manuale_eros_2_litri-123.php/frm_pagina=1 e ho diluito circa 30ml in due litri d'acqua. Non so se questa pompa possa andar bene o meno, comunque il risultato non è stato male, considerando che l'auto era molto sporca.

Vi chiedo se questo prodotto 2G può essere utilizzato in tutta la parte esterna dell'auto quindi anche vetri e plastiche o solo per carrozzeria e cerchi.

A breve ordinerò un po' di prodotti però sono ancora molto confuso.

Ciao Mattia Very Happy ...con calma vedrai che riuscirai a fare tutto Wink
Chiedi pure, togliti i dubbi e... il risultato arriverà Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.