LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

interni in pelle

+17
LeSkAy86
Alessio
lukejunior
ghid
moretto_e92
Math87
Roby_x6_
s.amato
kokador
ricvec
vts79
Max450
DSW
francesco
tonuttifulvio
Admin
316ti
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Lun 16 Lug 2012 - 17:10

Giuseppean


Aiutante Detailer

...ah accidenti. E dello smash rinnova pelle della arexons che mi dite? So che è un prodotto senza infamia e senza lode, ma conviene perderci tempo in qualche applicazione, o lo cestino direttamente? E dire che me l' hanno perfino raccomandata la nivea... Embarassed

77interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Lun 16 Lug 2012 - 17:49

Alessio

Alessio
Moderatore

finiscilo, poi prendi un prodotto professionale Smile


_________________
interni in pelle - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

78interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Lun 16 Lug 2012 - 17:59

Giuseppean


Aiutante Detailer

Alessio ha scritto:finiscilo, poi prendi un prodotto professionale Smile

Perfetto, grazie del consiglio Alessio Very Happy

Giusto per acquistare un po' di dimestichezza con questi prodotti, sapreste spiegarmi a cosa serve un prodotto come lo smash? pulisce soltanto o nutre la pelle? ciò che vorrei ottenere non è tanto la protezione (la macchina la parcheggio in garage, e il sole lo vedrà giusto per 2 settimane all' anno, quando vado in vacanza d' estate) ma vorrei rendere i miei sedili meno "secchi e plasticosi" di come sono ora. Qual è un prodotto indicato a qusto scopo? lo smash può essere utile in questo caso (a me sembra proprio di no).

Scusate se faccio tante domande idiote ma, oltre ad essere la mia prima auto con tappezzeria in pelle è anche la mia prima auto in assoluto, ecco perchè sono così ignorante Very Happy

79interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Mar 16 Apr 2013 - 0:10

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

lo smash è un all in one che serve per tutto e per niente. Usalo visto che ce l'hai e l'hai pagato (e non poco a dire il vero) e poi passa a qualcosa di migliore, nettamente migliore con una spesa leggermente maggiore Wink

80interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Sab 20 Apr 2013 - 22:36

giba81


Apprendista Detailer

IO invece effettuo la pulizia con aria pura 1:50 per i miei interni in pelle e una volta puliti e asciutti passo z10, l'unico problema e che quando passo z10 lo metto sull applicatore in dotazione con il kit (aria pura, z10) e anche se sull'applicatore metto 2 noccioline di prodotto quando vado ad appoggia l'aplicatore ci sono dei punti dove rimane piu prodotto e rimane anche la strisciata di prodotto e anche se lavoro molto con l'applicatore la strisciata diminuisce e non sparisce! cosa sbaglio??

81interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Sab 20 Apr 2013 - 23:12

Admin

Admin
Admin

Devi massaggiare ancora fino a stenderlo del tutto. Non basta solo applicarlo ma è necessaria lavorarlo un po' Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

82interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Sab 20 Apr 2013 - 23:18

giba81


Apprendista Detailer

Io lo lavoro ma appena appoggio sul sedile l'aplicatore in quel punto rimane più intenso nn so xke

83interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Sab 20 Apr 2013 - 23:23

Admin

Admin
Admin

L'hai agitato bene Z10 prima dell'uso?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

84interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Mar 10 Dic 2013 - 9:55

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

riprendo il primo thread a riguardo dato che ce ne sono molti... per una domanda "semplice":
una volta pulito il sedile con i prodotti specifici.. resta "umido" chiaramente.. devo aspettare la totale asciugatura della pelle prima di dare il protettivo?
chiaramente per l'asciugatura.. per accelerare i tempi.. uso lo "salda culo" o il phon.. ma volevo capire se il protettivo è meglio darlo da umidi o asciutti! Smile
grazie

85interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Mar 10 Dic 2013 - 9:57

Admin

Admin
Admin

Sempre da asciutto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

86interni in pelle - Pagina 4 Empty Re: interni in pelle Mar 10 Dic 2013 - 9:57

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

grazie capo! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.