Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio in condizioni "particolari"

Lavaggio in condizioni "particolari"

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lavaggio in condizioni "particolari" il Mar 20 Feb 2018 - 16:37

Alb3rt0

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti
dopo essermi letto tutte le guide del sito vorrei fare il mio primo lavaggio ma sono messo piuttosto male, nel senso che l'unico strumento che ho a disposizione é la lancia del lavaggio automatico, che ovviamente non permette di portare secchi ed é tappezzato di telecamere, oltre ad avere un gestore piuttosto "pignolo".

Leggendo le varie guide e alcuni threads qui sul forum, ho visto che si puó fare il prelavaggio a casa con una pompa a pressione e poi fare il risciacquo al self con la lancia.

Esiste una cosa simile anche per il lavaggio vero e proprio, ovvero uno shampo che si possa spruzzare a pompa e poi sciacquare solo con l'utilizzo di una lancia?

Visualizza il profilo dell'utente

2 Re: Lavaggio in condizioni "particolari" il Mar 20 Feb 2018 - 16:57

menior

Detailer Novello
Senza azione del guanto non sarà mai un lavaggio vero e proprio,non potrai ne ascugarla ne applicare niente sopra pale

3 Re: Lavaggio in condizioni "particolari" il Mar 20 Feb 2018 - 17:01

Alb3rt0

Aiutante Detailer
Immaginavo... grazie Menior della risposta.

4 Re: Lavaggio in condizioni "particolari" il Mar 20 Feb 2018 - 17:32

menior

Detailer Novello
Ti posso dare consiglio che ho dato prima,non limitarti ad un self,avevo tuo stesso problema è cercando ne ho trovati 3 di piu disponibili Smile

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: