Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Bilt Hamber double Speed wax

Bilt Hamber double Speed wax

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bilt Hamber double Speed wax Empty Bilt Hamber double Speed wax il Gio 22 Feb 2018 - 19:39

fedez

Aiutante Detailer
Buonasera
Ho letto su forum esteri di questa cera ibrida, qualcuno la conosce? C'è la possibilità che arrivi su lcda? In base alla vostra esperienza a che prodotto è paragonabile?

Grazie e saluti

Visualizza il profilo

2Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Gio 22 Feb 2018 - 19:50

menior

menior
Detailer Novello
Io la conosco appunto dai forum esteri,è cosiderata una molto valida alternativa ai vari fusso/colli/fk

Visualizza il profilo

3Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Gio 22 Feb 2018 - 20:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Non lo testata....... Ma ovviamente la conosco anche io
Che arrivi su LCDA Rolling Eyes  ...... Magari.......  i prodotti Bilt Hamber sono ottimi Cool

Visualizza il profilo

4Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 0:58

menior

menior
Detailer Novello
NOFX ha scritto:Non lo testata....... Ma ovviamente la conosco anche io
Che arrivi su LCDA Rolling Eyes  ...... Magari.......  i prodotti Bilt Hamber sono ottimi Cool
NOFX ma Tu non amavi le cere geek geek geek

Visualizza il profilo

5Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 5:24

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing
Giusto Menior Very Happy ...ma Nofx è attirato da qualunque cosa/prodotto legata al mondo del detailing lol! lol! lol!

Visualizza il profilo

6Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 8:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Vero.......... Alessio mi conosce molto bene ormai Very Happy

Visualizza il profilo

7Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 8:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
menior ha scritto:
NOFX ma Tu non amavi le cere geek geek geek
Non le uso........ Ma le conosco  Cool  e......  leggo/guardo pure molti test
Poi........ Bilt hamber non fa mica solo cere  drunken
Qualche prodottino é in armadio......  Altro è in arrivo a giorni Wink

Visualizza il profilo

8Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 8:31

menior

menior
Detailer Novello
Ma come si fa ad amare detailing e non usare le cere scratch Basketball dai provane una Very Happy magari ti piace,l'efetto della cera non è paragonabile ai sigillanti in spray Wink

Visualizza il profilo

9Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 8:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Lo so....... Ma proprio non mi va a star li..... Metti la cera... Togli la cera Mad Mad
Ma..... arriverà anche quel giorno......magari il prossimo anno
Il 2018 é già prenotato da altro Very Happy

Visualizza il profilo

10Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 8:43

menior

menior
Detailer Novello
Shocked ma se è proprio la parte piu piu bella,non c'e niente di piu bello che dopo un duro lavoro dietro l'auto alla fine stendere la cera magari una di quelle profumate.Lucidare,clay,pulizia interni è la parte un pó rognosa ma stendere la cera nooooo dai Very Happy

Visualizza il profilo

11Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 8:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Sono gusti Very Happy
Come detto..... ti prometto che ci farò un pensierino per il 2019 cheers Very Happy

Visualizza il profilo

12Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 8:53

menior

menior
Detailer Novello
Se non lo provi....io ho provato i tuoi sigillanti in spray e...sono tornato alle cere

Visualizza il profilo

13Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 11:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
ho paura ( anzi sono certo ) che ......provata la cera una volta .....mi faro' 2 balle a stenderla e levarla che......
........tornero' ai miei spray facili e veloci ........15 minuti e il gioco è fatto Very Happy Very Happy Very Happy

Visualizza il profilo

14Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 11:34

menior

menior
Detailer Novello
Nofx,proprio in questo caso non ti capisco....non ti vengono 2 balle a lucidare,clayare o pulire interni con penellino ? Stendere cera in confronto è una passeggiata Very Happy La prima volta puo sembrare ma dopo...per stendere un prodotto in spray ci metto tipo 30 minuti per stendere e rimuovere cera magari 45... Very Happy differenza minima e soddisfazione enorme cheers

Visualizza il profilo

15Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 11:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
no ........ad esempio clayare e lucidare mi piace tanto ...........ecco perchè dopo preferisco accellerare la chiusura Very Happy

Visualizza il profilo

16Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 11:46

menior

menior
Detailer Novello
Si,ma quello che volevo dire che in confronto è un lavoro piacevole e di breve durata,e tra stendere un prodotto in spray e uno in pasta ci saranno 15 minuti di differenza +/- e differenza di gloss a volte senza paragone...ho provato FA e C2v3 e....li uso sui cerchi e parti nascoste

Visualizza il profilo

17Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 11:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
15 minuti di differenza non lo so' .......penso piu' a 30-45 minuti di differenza ...poi dipende dal tipo di cera ovvio

Visualizza il profilo

18Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 11:58

menior

menior
Detailer Novello
Si nofx la prima e seconda volta che lo fai puo darsi,ti assicuro che dopo diventa un operazione rapida e piacevole,sia si tratti di fusso o SV,e te lo dice uno che le applicha da anni ogni 2/3 mesi in media su varie auto

Visualizza il profilo

19Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 12:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
ok ok ..........prima o poi..........ci provero' .......te lo prometto Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers

Visualizza il profilo

20Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 12:04

menior

menior
Detailer Novello
NOFX ha scritto:ok ok ..........prima o poi..........ci provero' .......te lo prometto Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers
Peccato che sei distante senno lo faremmo insieme alien

Visualizza il profilo

21Bilt Hamber double Speed wax Empty Re: Bilt Hamber double Speed wax il Ven 23 Feb 2018 - 12:06

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
mi avrebbe fatto molto piacere esser piu' vicino a te, Alessio e altri amici del Forum Like Like Like Like
Sai che divertimento e condivisione di prodotti Very Happy
ma.......nella vita non si puo' avere tutto Very Happy

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: