Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » #Labocosmetica » Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT

Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT - Pagina 6 Empty Re: Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT il Gio 4 Lug 2019 - 17:06

Admin

Admin
Admin
Non l'ho tenuto molto sarebbe quanto?
Anche qui occorrerebbe qualche immagine, difficile potersi sbilanciare senza vedere la situazione.
In ogni caso è molto molto strano: considera che, tra le varie, qui in azienda abbiamo una Festa di 6 anni. Sarà stata lavata 20 volte l'anno e sempre con alcalini. Da due anni con Primus...
Tutte le plastiche sono perfette e non sono di chissà quale eccelsa qualità.

Spesso è anche oggetto dei lavaggi eseguiti dai corsisti, quindi ragazzi senza alcuna esperienza ma guidati.

127Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT - Pagina 6 Empty Re: Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT il Lun 8 Lug 2019 - 21:58

zabb

Aiutante Detailer
Il tempo di girare tutta l'auto con lo spruzzino, cercare il gettone nella tasca e spruzzare. Dal primo punto in cui ha spruzzato a quando ho usato la lancia non più di due minuti. Labocosmetica mi ha suggerito la diluizione a 1:100.
Proverò la prossima volta...
L'ho ripassate con il prodotto per ruote e guarnizioni quindi ora si é coperto. Speriamo non ricompaiano al prossimo lavaggio.

Visualizza il profilo

128Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT - Pagina 6 Empty Re: Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT il Mar 9 Lug 2019 - 7:54

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer
Secondo me Sono le nostre guarnizioni delle auto nuove. Anche io ho lottato due anni con queste guarnizioni.
Seguendo i consigli del forum, andavo di energo... SuperClean... Niente... Ad ogni lavaggio facevano sempre più schifo e mi toccava coprire con Hydra. E non copriva nemmeno benissimo.

Ho scoperto che era il Prelavaggio. Ma se durante il prelavaggio, vado di azione meccanica con una spazzolina e magari aiutandomi con un buon APC... Le guarnizioni, credetemi, sono tornate di fabbrica.

Visualizza il profilo

129Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT - Pagina 6 Empty Re: Labocosmetica Primus vs Neve/DOC 2G/PNT il Lun 15 Lug 2019 - 15:47

zabb

Aiutante Detailer
Anche io intuitivamente avevo pensato che si effettuava un'azione meccanica poteva cambiare un po' la situazione anche perché quelli gosting penso dipenda dalla permanenza in quel punto ed è raggruppamento in quel punto di una certa quantità di prodotto se si spalma in qualche maniera con una spazzola o altro magari si riesce a uniformare ed evitare che gli accumuli poi non so... Potrebbe anche darsi che spandendo lo si creino delle macchine più piccole ma non si vada comunque eliminare il problema. Ma quindi te in pratica spruzzavi il prodotto su tutta la macchinaed immediatamente andavi con una spazzolina successivamente a passare sulla guarnizione? oppure rischio di aspettare del tempo e di creare ugualmente lo stesso problema? oppure magari faccio medan macchina quindi fianco destro spazzolo poi le guarnizioni lato sinistro frontale e posteriore posso dividere in questa maniera...?

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum: