LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione auto nuova

+5
ALESSIO 68
Admin
Marco0961
menior
masterpiece
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 17:11

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Da me i gommisti chiedono 50 euro per cambio gomme estive/invernali su stesso cerchio.
Non c'è utilizzo di materiale ed il tempo è circa 45 minuti.
Non ho capito se 200 per nano cerchi è su cerchi nuovi e smontati oppure usati e portando l'auto.
Io devo mettere dlux sui miei ed ho preventivato (magari sbaglio) almeno 4 ore di lavoro smontaggio e rimontaggio esclusi.

27Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 17:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

200 euro per 4 cerchi
Smontati Puliti Decontamimati e Nano

Per me ci sta...... Ripeto io chiederei di più
Non lo faccio sulla mia che mi costerebbe 50 euro

28Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 17:26

menior

menior
Detailer Novello

Io pago 30 euro per il cambio delle gomme con bilanciatura,A 250 posso avere 4 cerchi sabbiati e rivericiati come nuovi,a 200 un Nano sopra....Io no,ma se avessi un auto da 100 mila puo darsi

29Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 17:48

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Scusa Menior, ho controllato e pago 40 euro.
Quando metterò dlux sulla mia pagherò a me stesso almeno 300 euro e poi vado a spenderli in qualche modo.

30Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 18:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Io 25-30 euro per montaggio e equilibrata
e........ porto pure le gomme comprate su internet Very Happy

31Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 18:24

menior

menior
Detailer Novello

Nofx,lo faccio anch'o e non tutti gommisti acettano  Very Happy

32Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 18:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lo so...... Ma se vuoi i miei 25 euro devi accettare il compromesso
Semplice Laughing
Per fortuna il gommista del mio paese è aperto di mente Like

33Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 18:42

menior

menior
Detailer Novello

I miei non tanto ma per forza per il treno di gomme che io pago 300 euro loro chiedono 500 senza lavoro....ma se cerchi trovi  Wink

34Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 18:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Io sui 18 risparmio 40 euro a gomma stessa marca e modello compreso il montaggio geek jocolor

35Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 18:48

menior

menior
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Io sui 18 risparmio 40 euro a gomma stessa marca è modello compreso il montaggio geek jocolor
40 mi sembrano anche pochi sui 18 ma il tuo gommista sarà meno ladro di quelli della mia zona  Very Happy io faccio cosi anche coi pezzi di ricambio etc. geek

36Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Gio 8 Mar 2018 - 19:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non oso immaginare se chiedessi un preventivo da altri gommisti per le 215/40 affraid affraid affraid
Anche io compro olio, pasticche, dischi ecc ecc tutto di marche al Top
e li porto dal mio meccanico di fiducia Wink

37Protezione auto nuova  - Pagina 2 Empty Re: Protezione auto nuova Mer 14 Mar 2018 - 17:57

Admin

Admin
Admin

menior ha scritto:
Admin ha scritto:Applicare un nano ti può costare anche 250-300 euro: più che altro è fondamentale capire di che tipo di preparazione necessita la vettura. Visita un Detailer ed avrai un preventivo completo ed affidabile Wink
250.... Shocked  dalle mie parti un detailer professionista per applicazione di un sigillante con adeguata preparazione chiede da 400...figuriamoci un Nano che richiede una preparazione molto attenta

Ecco perché ho sottolineato l'importanza della preparazione. Questo strumento può aiutarvi: SERVICE ESTIMATE
 


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.