LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessio Vs Pandino number two (fusso)

+4
ALESSIO 68
menior
NOFX
Alessio97
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

menior

menior
Detailer Novello

Sembra proprio il polish Very Happy ma non essere troppo pignolo Nofx Very Happy Il nero gomme ci vorebbe proprio Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ciao Menior Very Happy
davo solo consigli per gli ultimi ritocchi Very Happy  lol! lol!

per il resto rifaccio i miei complimenti ad ALESSIO Like

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Complimenti Alessio, ottimo lavoro considerando che è stato effettuato "solo" con la forza manuale Like Like Like
...come consigliato da Menior e Nofx, se utilizzavi un nero gomme e un ravviva plastiche il lavoro sarebbe stato completo ma...la luce che hai donato al tuo Pandino Ti ripaga egregiamente cheers cheers cheers
...sono convinto che la prossima lucidata...sarà effettuata utilizzando una bella roto e con le energie risparmiate potrai stendere il rinnova plastiche e un nero gomme da paura Wink Wink Wink

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Complimenti Alessio,
Nessuno pubblica tante foto come te lol!

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Vero Marco, ottimo reporter Very Happy

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

menior ha scritto:Complimenti per la rissurezione della pandina   Very Happy quanto tempo ci hai messo in totale per i lavori?
Grazie! In totale ci ho messo due giorni Razz

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Manca il nero gomme lol! lol! lol! lol! lol!

il bianco che si vede vicino il fascione di plastica dietro è rovitato o polish non rimosso bene ?

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 Dsc_0410
Un po' di polish che si è infiltrato, però ho risolto una una passata veloce al self con acqua osmotizzata, manca il nero gomme che non avevo Laughing

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Complimenti Alessio, ottimo lavoro considerando che è stato effettuato "solo" con la forza manuale Like Like Like
...come consigliato da Menior e Nofx, se utilizzavi un nero gomme e un ravviva plastiche il lavoro sarebbe stato completo ma...la luce che hai donato al tuo Pandino Ti ripaga egregiamente cheers cheers cheers
...sono convinto che la prossima lucidata...sarà effettuata utilizzando una bella roto e con le energie risparmiate potrai stendere il rinnova plastiche e un nero gomme da paura Wink Wink Wink

Prossimamente penso che passerò ad utilizzare una roto, però come già detto il mio obbiettivo non è eliminare swirl ecc, sono pochi ma presenti dopo 11 anni di utilizzo e lavaggi a mano ma è pur vero che l auto la Uso ogni giorno stando super attento ma ritornerebbero prima o poi... Per il momento sono soddisfatto dei risultati è più lucida oggi che quando uscì dal concessionario quasi 11 anni fa (22 marzo 2007).

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Marco0961 ha scritto:Complimenti Alessio,
Nessuno pubblica tante foto come te lol!
Grazie ad entrambi! Mi piace fare foto, anche se non escono mai come voglio Rolling Eyes

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nero gomme da mettere nei prossimi acquisti allora Very Happy

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:nero gomme da mettere nei prossimi acquisti allora Very Happy
Si al prossimo ordine prenderò anche un buon rinnova plastiche.

Admin

Admin
Admin

Accidenti, reportage fotografico da record! Ottimo lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Accidenti, reportage fotografico da record! Ottimo lavoro!

Grazie Very Happy mi piace accompagnare il tutto, da una raccolta di foto sufficiente da far vedere il lavoro che è stato fatto Laughing

Admin

Admin
Admin

E fai bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Scooby

Scooby
Apprendista Detailer

Passione e curiosità ripagano sempre! Cool

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Scooby ha scritto:Passione e curiosità ripagano sempre! Cool
speriamo Very Happy

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Complimenti Bel lavoro per i mezzi che avevi a disposizione, in effetti questo arancione se è curato risalta Like per il nero gomme ti consiglio extreme black facile da dare spray
Ps: mancavo da un Pò e vedo che il forum è molto più tranquillo e pieno di soli appassionati

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Mason155 ha scritto:Complimenti Bel lavoro per i mezzi che avevi a disposizione, in effetti questo arancione se è curato risalta Like per il nero gomme ti consiglio extreme black facile da dare spray
Ps: mancavo da un Pò e vedo che il forum è molto più tranquillo e pieno di soli appassionati

Grazie mille! diciamo che i mezzi che ho, sono stati più che sufficienti fin dall'inizio non puntavo ad una correzione totale! la macchina ha qualche swirl ma dopo 11 anni di lavaggi a mano mi sembra più che "normale" poi essendo un'auto che uso quotidianamente, nonostante ci stia molto attento nel giro di poco si farebbero presenti nuovamente, il trasparente originale anche se non morbidissimo non è neanche tra i più "duri". Prossimo ordine prodotto per le plastiche esterne e un nero gomme Very Happy

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Visto che ieri ha compito 11 anni dalla prima immatricolazione, grazie al bel sole di oggi gli ho dato una "spolverata", classico lavaggio con metodo due secchi e come QD Perfectà, la strisciata che vedete sul cofano è colpa di perfectà che in quel punto non l'avevo rimosso bene Very Happy, grazie a questi prodotti abbinati a questo splendido colore sembra nuova! la gente non ci crede che ha 11 anni Cool
Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 DSC_0507

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 DSC_0508

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 DSC_0516

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 DSC_0518

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 DSC_0522

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

Piccolo aggiornamento! dopo un po' di mesi fusso su questa panda è ancora al top! lo sto mantenendo con semplici lavaggi ed una cera liquida di "fortuna" che gli passo ad ogni fine lavaggio e ancora splende come appena applicato!
Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 2qtjtas

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 Max74g

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 24mdfdd

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 2dtxjpz

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 2vigqjb

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 2qjzomp

Alessio Vs Pandino number two (fusso) - Pagina 2 30w1fu9

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.