LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Terminali cromati scarico

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1scarico - Terminali cromati scarico Empty Terminali cromati scarico Ven 9 Mar 2018 - 2:44

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Cerco suggerimenti per far tornare a brillare i terminali di scarico della BMW...

Il precedente proprietario non credo li abbia mai "presi in considerazione" durante il lavaggio
e adesso sono incrostati da qualcosa che direi essere simile al calcare (essendo a benzina lo scarico non "fuma" ma capita che sgoccioli acqua/condensa).
Devo provare una passata con ENERGO, ma poi per lucidare cosa uso?
Pasta abrasiva, Sidol, Polish per metalli o cosa?

Tra i Polish per metalli qual'è il più "tosto"...
•Flash Bright
•Menzerna Universal Polish Cream
•M1
•882 Liquid Metal Polish
•Supernatural Medium Cut Metal Polish
•Motley Blue Metal Polish
•Premium Metal Polish


Per le foto appena riesco le posto...

2scarico - Terminali cromati scarico Empty Re: Terminali cromati scarico Ven 9 Mar 2018 - 7:12

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

scarico - Terminali cromati scarico Collag11

3scarico - Terminali cromati scarico Empty Re: Terminali cromati scarico Ven 9 Mar 2018 - 13:33

Filep

Filep
Detailer Novello

Ciao, quale sia il più forte non saprei ma li puoi andare con un polish normale e sfregare di forza. Io ad esempio a casa ho P1 fra quelli un pelo potenti che uso per la carrozzeria e ho sempre usato quello anche nel terminale di scarico. Una passata violenta e poi una seconda più leggera per finitura.

4scarico - Terminali cromati scarico Empty Re: Terminali cromati scarico Mer 14 Mar 2018 - 17:25

Admin

Admin
Admin

Io opterei per la combo Cronos + polish M1/882.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5scarico - Terminali cromati scarico Empty Re: Terminali cromati scarico Mer 14 Mar 2018 - 18:26

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Al Cronos ci avevo pensato, ma prenderne mezzo litro per un paio di terminali di scarico ritengo sia antieconomico...
Solo di Cronos e 882 spenderei più di 30€, quando con 50...
PRENDO I TERMINALI NUOVI (e sarei sicuro del risultato)!

L'882 bene o male in qualche modo lo userei, quindi potrei prenderlo, il cronos non saprei cos'altro farci.
Eventualmente potrei provare la combo
Energo+882...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.