Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Rubato stemma baule grattato!

Rubato stemma baule grattato!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rubato stemma baule grattato! Empty Rubato stemma baule grattato! il Mar 13 Mar 2018 - 13:49

manu87206

manu87206
Aiutante Detailer
Ragazzi secondo voi posso rimediare a questo "regalino" che mi hanno fatto domenica ad Arese? Si son fottuti stemma FR davanti e dietro, dove penso abbiano usato un cacciavite grattando tutta la vernice dal portellone, rimettendolo non lo copro completamente e volevo provare a fare un ritocco... Nella seconda foto dopo aver pulito tutto e passato il polish angelwax regenerate

Rubato stemma baule grattato! 20180310

Rubato stemma baule grattato! Img-2010

Visualizza il profilo

2Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! il Mar 13 Mar 2018 - 14:27

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer
Me ne hanno presi 3 quando avevo la Mini (old).....tagliargli le mani!!! Mi spiace....

Visualizza il profilo

3Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! il Mar 13 Mar 2018 - 16:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Che gente di MerdX esiste sulla faccia delle terra

sono molto dispiaciuto per te .................BastardX

Visualizza il profilo

4Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! il Mar 13 Mar 2018 - 22:22

henry 72

henry 72
Detailer Novello
Il logo FR, sarebbe da marchiare a fuoco in fronte all'artefice del gesto vandalico! Twisted Evil
Secondo me, puoi rimediare riposizionando il nuovo logo più esternamente, dimodochè la F vada a coprire il graffio. Wink

Rubato stemma baule grattato! Image510

Quello raffigurato in foto, è spostato più a destra, rispetto a dove era collocato il tuo. Wink

Visualizza il profilo

5Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! il Mer 14 Mar 2018 - 11:11

manu87206

manu87206
Aiutante Detailer
Secondo voi se lo copro semplicemente spostandolo c'è il rischio che la lamiera sotto dove è grattata venga intaccata non avendo più vernice e trasparente?

Visualizza il profilo

6Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! il Mer 14 Mar 2018 - 11:28

cervi marco

Detailer Novello
Non ho parole..queste cose non dovrebbero accadere Evil or Very Mad !secondo me non dovresti avere problemi di ruggine perchè spostandolo il logo andrebbe a coprire e quindi a proteggere la parte dove manca la vernice,al limite se il graffio è arrivato fino alla lamiera puoi fare un ritocchino con un pò di fondo antiruggine prima di applicarci il logo..giusto per andare sul sicuro.

Visualizza il profilo

7Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! il Mer 14 Mar 2018 - 21:50

henry 72

henry 72
Detailer Novello
Non avendo il graffio, scoperto la lamiera, sono scongiurati problemi di ossidazione. Wink

Visualizza il profilo

8Rubato stemma baule grattato! Empty Re: Rubato stemma baule grattato! il Mer 14 Mar 2018 - 22:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing
Quoto henry...il logo FR andrebbe fatto a fuoco sulla fronte del personaggio che ha compiuto tale gesto!!!
...super dispiaciuto Manu.

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: