LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti - Pagina 2 Empty Re: Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti Mar 20 Mar 2018 - 12:16

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

No io non ho tempo per più di una volta al mese...

27Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti - Pagina 2 Empty Re: Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti Mar 20 Mar 2018 - 17:23

Admin

Admin
Admin

Teppy D&D puoi usarlo dopo tutto: Beneficia, Revita o Cupido. Non ci sono problemi così come con Perfecta. 
L'accoppiata Revita + Beneficia ha senso perché unisci il gloss di Revita alle performance di Beneficia. 
Volendo Beneficia puoi diluirlo ed utilizzarlo, in futuro, come mantenimento di Cupido per rinvigorirlo quando comincerà a perdere in performance.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti - Pagina 2 Empty Re: Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti Mer 21 Mar 2018 - 10:18

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Quindi Antonio, tu faresti una combo tipo:
1) Lavaggio di protezione = "Revita + Beneficia + Cupido + D&D"
2) Lavaggio di mantenimento = "Semper + D&D" o se mi va "Semper + Beneficia + D&D"?

29Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti - Pagina 2 Empty Re: Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti Mer 21 Mar 2018 - 11:51

Admin

Admin
Admin

1. no, farei Revita + Beneficia  + Perfecta oppure Clay + Venere + Cupido + Perfecta
2. ok


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti - Pagina 2 Empty Re: Nuovi acquisti ed utilizzo prodotti Mer 21 Mar 2018 - 16:01

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Intanto... il pacco è appena arrivato.... WOW.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.