Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Nuovo prodotto, Ma funziona veramente?

Nuovo prodotto, Ma funziona veramente?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 12:38

eugenix

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio sentire, ma con l'arrivo della bella stagione ritorna la voglia di avere l'auto splendida e lucente.

Mi è arrivata la pubblicità di questo prodotto:

https://anuggit.com/products/super-ceramic-car-coating

Qualcuno lo conosce?
è una bufala o si può provare?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Visualizza il profilo dell'utente

2 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 13:40

Riky1964

Apprendista Detailer
Non mi lascerei incantare dal prezzo. I prodotti validi, lo sappiamo, costano e sono una garanzia.
Nulla toglie che quello indicato qualcosa faccia...a te la scelta.

3 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 15:18

yuko

Diplomato in Detailing
Ormai esistono tantissimi nano a prezzi bassi, che alla fine sono sempre gli stessi che girano ma rimarchiati. Sicuramente funzionerà, ma non aspettarti le prestazioni di un nano più costoso.
Ho un amico che ha provato un nano da 20€ preso su Aliexpress, funziona bene e si applica anche facilmente ma non ha le prestazioni di uno da 100€.

4 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 17:59

eugenix

Aiutante Detailer
Grazie mille, ma - scusate ignoranza - mi consigliereste un prodotto sicuro che raggiunga gli stessi risultati?
Io estate scorsa ho preso qui due prodotti Angelwax (cera e pulitore pelle) facili da stendere e mi sono trovato molto bene per la auto (xc90 nera presa a giugno 2017...bella....ma super delicata e appena piove..insomma dopo il 1 inverno vedo che non è facile tenerla ok) e ora mi piacerebbe provare qualcosa che faccia scivolare via acqua, sporco, smog.
Prodotti NANO facili ma efficaci?

5 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 18:11

Riky1964

Apprendista Detailer
direi cheun pelino di esperienza ci vuole, è quasi d'obbligo ma oramai i prodotti sono alla portata di tutti. EXO potrebbe fare al caso tuo tanto per citarne uno altrimenti orientati sulle protezioni spray o su una buona cera. Auto nera? Fusso dark farebbe al caso tuo. Buona preparazione della superficie e....si dai è un buon compromesso.

6 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 18:14

walternos

Detailer Novello
exov3.....ha una durata abbastanza elevata, veloce e facile da dare (considera sempre che è un nano e non una cera ...ci và una certa dimestichezza) buona repellenza sia contro lo sporco che l'acqua e un buon rapporto prezzo/prestazioni!

7 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 18:20

eugenix

Aiutante Detailer
Visti sul forum, ma l esperienza a cui fate riferimento è su come stendere questi prodotti o ci vogliono utensili particolari? Io andrei di olio di gomito stando attento a tirarlo bene

8 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 20:32

walternos

Detailer Novello
per stendere Exov3 ci và un pad tipo ap2 e panni tipo mf1 o yellow fellow x rimuovere!

9 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Mer 21 Mar 2018 - 22:32

eugenix

Aiutante Detailer
Cosa pensate della Dodo Juice Supernatural Hybrid Sigillante?
Dovrebbe unire durata sigillante con facilità della cera. Meglio questa o la Fusso Dark?
L’anno scorso avevo usato Angelwax Corona.

10 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Gio 22 Mar 2018 - 6:51

Riky1964

Apprendista Detailer
sotto ci metti future armour della dodo juice. ho già fatto qualche macchina con quella combinazione e tiene bene...la scaldi un pò tenendola in mano così si stende meglio....poca altrimenti è dura da togliere.

11 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Gio 22 Mar 2018 - 11:00

yuko

Diplomato in Detailing
Da quello che dici ti consiglierei anche io un sigillante come Fusso o una cera ibrida, i nano lasciali per dopo.

12 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Gio 22 Mar 2018 - 20:09

eugenix

Aiutante Detailer
Andrò di Fusso Dark, grazie a tutti.

13 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Gio 22 Mar 2018 - 20:57

walternos

Detailer Novello
Riky1964 ha scritto:sotto ci metti future armour della dodo juice. ho già fatto qualche macchina con quella combinazione e tiene bene...la scaldi un pò tenendola in mano così si stende meglio....poca altrimenti è dura da togliere.
Riki non si mettono 2 sigillanti uno sopra l'altro ....o metti future o la fusso!

14 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 12:46

Riky1964

Apprendista Detailer
Futur sotto la Hybrid Supernatural no Fusso

15 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 12:56

menior

Detailer Novello
FA non va sotto niente,da solo evetualmente usato come QD ma è sempre un po spreco

16 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 15:49

Mason155

Apprendista Detailer
menior ha scritto:FA non va sotto niente,da solo evetualmente usato come QD ma è sempre un po spreco
quoto in pieno io lo uso Fa usato da solo e mantenuto bene resiste un paio di mesi

17 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 15:53

menior

Detailer Novello
Non Ci conosciamo ma vedo che ci capisci e non fai strafificazioni strane o racconti che FA tiene 15 mesi  Very Happy

18 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 16:03

Mason155

Apprendista Detailer
Laughing Laughing Laughing no assolutamente , mi dedico al deatiling ormai da fine 2014 per vari impegni non ero più sul forum ma da oggi mi ci posso dedicare di più. FA anche se dato puro io faccio di solito un layer a me non dura più di 4 mesi con sotto la base bella pulita, infatti vorrei passare a gliss ma come si dice il primo amore non si scorda facilmente Very Happy

19 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 16:08

menior

Detailer Novello
Io non sono amante di come le chiamate qua sigillanti in spray e simili,preferisco classiche paste,mi sono iscritto qua Nel lontano 2014 ma non sono stato presente perche dopo seguito il detailig all'estero

20 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 16:10

Mason155

Apprendista Detailer
Pasta intendi cera no? ed io invece non mi trovo con le cere , menomale che il detailing offre tante soluzioni in base ai propri gusti Very Happy

21 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 16:14

menior

Detailer Novello
Nel argomento Prima si è discusso di definizione e interpretazione del termine cera :Dio le definisco protezioni in pasta sintetiche/naturali/ibride...

22 Re: Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? il Ven 23 Mar 2018 - 17:44

Admin

Admin
Fusso anche per me: secondo me è perfetto per quello che stai cercando. Anche la versione F7, più facile da utilizzare, va bene.

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: