LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo prodotto, Ma funziona veramente?

+3
yuko
Riky1964
eugenix
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? Empty Nuovo prodotto, Ma funziona veramente? Mer 21 Mar 2018 - 11:38

eugenix


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio sentire, ma con l'arrivo della bella stagione ritorna la voglia di avere l'auto splendida e lucente.

Mi è arrivata la pubblicità di questo prodotto:

https://anuggit.com/products/super-ceramic-car-coating

Qualcuno lo conosce?
è una bufala o si può provare?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Non mi lascerei incantare dal prezzo. I prodotti validi, lo sappiamo, costano e sono una garanzia.
Nulla toglie che quello indicato qualcosa faccia...a te la scelta.

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ormai esistono tantissimi nano a prezzi bassi, che alla fine sono sempre gli stessi che girano ma rimarchiati. Sicuramente funzionerà, ma non aspettarti le prestazioni di un nano più costoso.
Ho un amico che ha provato un nano da 20€ preso su Aliexpress, funziona bene e si applica anche facilmente ma non ha le prestazioni di uno da 100€.

eugenix


Aiutante Detailer

Grazie mille, ma - scusate ignoranza - mi consigliereste un prodotto sicuro che raggiunga gli stessi risultati?
Io estate scorsa ho preso qui due prodotti Angelwax (cera e pulitore pelle) facili da stendere e mi sono trovato molto bene per la auto (xc90 nera presa a giugno 2017...bella....ma super delicata e appena piove..insomma dopo il 1 inverno vedo che non è facile tenerla ok) e ora mi piacerebbe provare qualcosa che faccia scivolare via acqua, sporco, smog.
Prodotti NANO facili ma efficaci?

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

direi cheun pelino di esperienza ci vuole, è quasi d'obbligo ma oramai i prodotti sono alla portata di tutti. EXO potrebbe fare al caso tuo tanto per citarne uno altrimenti orientati sulle protezioni spray o su una buona cera. Auto nera? Fusso dark farebbe al caso tuo. Buona preparazione della superficie e....si dai è un buon compromesso.

walternos

walternos
Detailer Novello

exov3.....ha una durata abbastanza elevata, veloce e facile da dare (considera sempre che è un nano e non una cera ...ci và una certa dimestichezza) buona repellenza sia contro lo sporco che l'acqua e un buon rapporto prezzo/prestazioni!

eugenix


Aiutante Detailer

Visti sul forum, ma l esperienza a cui fate riferimento è su come stendere questi prodotti o ci vogliono utensili particolari? Io andrei di olio di gomito stando attento a tirarlo bene

walternos

walternos
Detailer Novello

per stendere Exov3 ci và un pad tipo ap2 e panni tipo mf1 o yellow fellow x rimuovere!

eugenix


Aiutante Detailer

Cosa pensate della Dodo Juice Supernatural Hybrid Sigillante?
Dovrebbe unire durata sigillante con facilità della cera. Meglio questa o la Fusso Dark?
L’anno scorso avevo usato Angelwax Corona.

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

sotto ci metti future armour della dodo juice. ho già fatto qualche macchina con quella combinazione e tiene bene...la scaldi un pò tenendola in mano così si stende meglio....poca altrimenti è dura da togliere.

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Da quello che dici ti consiglierei anche io un sigillante come Fusso o una cera ibrida, i nano lasciali per dopo.

eugenix


Aiutante Detailer

Andrò di Fusso Dark, grazie a tutti.

walternos

walternos
Detailer Novello

Riky1964 ha scritto:sotto ci metti future armour della dodo juice. ho già fatto qualche macchina con quella combinazione e tiene bene...la scaldi un pò tenendola in mano così si stende meglio....poca altrimenti è dura da togliere.
Riki non si mettono 2 sigillanti uno sopra l'altro ....o metti future o la fusso!

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Futur sotto la Hybrid Supernatural no Fusso

menior

menior
Detailer Novello

FA non va sotto niente,da solo evetualmente usato come QD ma è sempre un po spreco

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

menior ha scritto:FA non va sotto niente,da solo evetualmente usato come QD ma è sempre un po spreco
quoto in pieno io lo uso Fa usato da solo e mantenuto bene resiste un paio di mesi

menior

menior
Detailer Novello

Non Ci conosciamo ma vedo che ci capisci e non fai strafificazioni strane o racconti che FA tiene 15 mesi  Very Happy

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Laughing Laughing Laughing no assolutamente , mi dedico al deatiling ormai da fine 2014 per vari impegni non ero più sul forum ma da oggi mi ci posso dedicare di più. FA anche se dato puro io faccio di solito un layer a me non dura più di 4 mesi con sotto la base bella pulita, infatti vorrei passare a gliss ma come si dice il primo amore non si scorda facilmente Very Happy

menior

menior
Detailer Novello

Io non sono amante di come le chiamate qua sigillanti in spray e simili,preferisco classiche paste,mi sono iscritto qua Nel lontano 2014 ma non sono stato presente perche dopo seguito il detailig all'estero

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Pasta intendi cera no? ed io invece non mi trovo con le cere , menomale che il detailing offre tante soluzioni in base ai propri gusti Very Happy

menior

menior
Detailer Novello

Nel argomento Prima si è discusso di definizione e interpretazione del termine cera :Dio le definisco protezioni in pasta sintetiche/naturali/ibride...

Admin

Admin
Admin

Fusso anche per me: secondo me è perfetto per quello che stai cercando. Anche la versione F7, più facile da utilizzare, va bene.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.