LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente... Lavaggio completo.

+7
Esprit
menior
Marco0961
NOFX
henry 72
Marco78black
Teppy
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Sab 31 Mar 2018 - 9:03

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Io invece ho capito perché i conti proporzionali (chr scusate se lo dico si insegnano in quarta elementare) danno i risultati sfalsati. Perché quando voi dite 1:3 non dividete la soluzione finale in 3 mettendo un terzo di prodotto, ma dividete in quattro e dichiarate 1 quarto di prodotto e 3 quarti di acqua. Basta saperlo. Chiaro. Fin oggi quindi ho usato sempre qualcosa.in più rispetto a quanto suggerivate.

102Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Sab 31 Mar 2018 - 12:26

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Dopo essere stato bocciato all’asilo ho deciso di non proseguire gli studi.

103Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Sab 31 Mar 2018 - 14:28

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Non Intendevo offendere eh! Ma visto che si scherzava sul fatto che cercavo di capire matematicamente e mi é stato detto che ci voleva matematica nucleare... Volevo chiarire che non é nulla di complicato

104Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Sab 31 Mar 2018 - 14:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

nessuna matematica nucleare  .........non era riferito a te ......ma a tutti noi e nuovi iscritti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
da oggi vedi i 2 puntini ( : ) come una  a ....................1 a 1 o 1 a 2  o  1 a 10  o  1 a 50 Wink

105Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Sab 31 Mar 2018 - 14:37

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...nessun problema Teppy Very Happy
...è che ( mi riferisco al sottoscritto ) prima di dare una risposta è meglio concentrarsi a dovere e se stiamo facendo altro...meglio rimandare!!! lol!

106Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Dom 1 Apr 2018 - 18:58

Esprit


Apprendista Detailer

Teppy ha scritto:Ma matematicamente quello che tu intendi con 1:1 si scrive 1:2.
Non è una divisione. È una convenzione per indicare quante parti di acqua e quante di prodotto.
1:10 ovvero una di prodotto + 10 volte tanto di acqua.
Tra l'altro se per te il simbolo ":" lo identifichi solo come il simbolo della divisione come leggi l'ora o il risultato di una partita? Smile
Ora sono le 19:05 e ieri ci sono state partite finite 0:4 3:1 e 3:0 per dire Very Happy

107Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 2 Apr 2018 - 8:54

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Potresti anche leggere sopra ed evitare di ironizzare come fai. Una discussione del forum non si risponde leggendo solo.gli ultimi post e ridicolizzando gli altri.

Ci fai solo una figura barbina tu.

Per matematicamente intendevo proporzioni non divisioni. Leggi.

108Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 2 Apr 2018 - 9:23

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Tutti a scuola ragazzacci: c’è sempre qualcosa da imparare.

109Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 2 Apr 2018 - 9:41

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Dai Teppy, non ti arrabbiare.
Esprit stava scherzando, aveva messo pure la faccina con il sorriso.....
Siamo qui per condividere una passione e qualche battuta ci puo stare senza prendersela lol!

110Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 2 Apr 2018 - 10:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Very Happy Like

111Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 2 Apr 2018 - 16:06

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Figuratevi se mi arrabbio per così poco! Ma mi arrivano le notifiche... Magari spero di avere risposte e suggerimenti... E trovo commenti vari... Per un po' ok... Ma dopo un po'...
Insomma abbiamo superato tre pagine e non ci siamo capiti né ho ricevuto grandi commenti.
Poi in più scopro che dopo mesi, calcolavo male le diluzioni, dopo che avevo allo stesso modo chiesto e mi era stato confermato...

112Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 2 Apr 2018 - 16:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Teppy le notifiche su email puoi eliminarle cliccando su non seguire argomento Wink
per le diluizioni almeno tutto questo è servito Wink
per il 3D ....ora devi solo lavare e vedere cosa succede .....nessuno qui potra' dirti cosa e se succedera' qualcosa Very Happy

113Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 2 Apr 2018 - 21:30

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Le notifiche le ho perché l'argomento mi interessa... l'ho aperto io.
Concordo che alla fine siamo pure arrivati ad una quadra per il discorso diluzioni.

Credo che a breve, arrivata l'auto nuova della moglie, farò un nuovo lavaggio. (anzi l'auto nuova mi permetterà di fare qualche altro acquisto utile!) Wink

114Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 5 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 2 Apr 2018 - 23:06

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.