Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Menzerna »  Menzerna 3 in 1 - Cut Gloss Wax - Correzione + Protezione

Menzerna 3 in 1 - Cut Gloss Wax - Correzione + Protezione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

gdfgti

Aiutante Detailer
Ciao a tutti  ho un auto seminuova bianca pastello, chi mi sa consigliare quale tampone è piu adatto con una rotorbitabile con un tampone 125mm usare uno gloss o polish fine....grazie a tutti per l'aiuto..... Laughing Laughing

Visualizza il profilo

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing
bisognerebbe capire cosa devi fare, personalmente il menz 3 in 1 lo vedo perfetto con tamponi hp08 o hp 09, con tamponi da finiyura ci vedo poco senso uso altro...

Visualizza il profilo

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Menzerna 3 in 1 è un'ottimo One-Step Wink

Visualizza il profilo

gdfgti

Aiutante Detailer
Grazie ragazzi ho una macchina seminuova bianca pastello con carrozzeria sempre lavata a mano e sigillata con BEAD JUCE ......dal negozio LCDA spiegando la mia situazione mi hanno consigliato di usare MENZEMA 3-1 visto che la carrozzeria non necessita di un trattamento aggressivo ma solo di mantenimento saltuario a livello fine....ma non so quale tampone prendere......grazie ancora

Visualizza il profilo

menior

menior
Detailer Novello
é un prodotto valido per chi cerca comodità di un prodotto,ma ha i suoi limiti come correzione e protezione,io preferirei prodotti separati Wink

Visualizza il profilo

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Tampone valuta Giallo o Arancio

Visualizza il profilo

gdfgti

Aiutante Detailer
Grazie e se invece vorrei usare 2 prodotti separati cosa consigliate!!!NON HO PRETESE DI UN RISULTATO DA PROFESSIONISTA PER ORA!!!quindi dovrei usare un counpaund fine e un polish finitura....correggetemi se sbaglio!!!??!! Mad Mad RIPETO LA MACCHINA X COME E' ORA NON HA PROBLEMI DI LUCIDATURA HO BISOGNO DI UN MANTENIMENTO LUCIDO!!!

Visualizza il profilo

menior

menior
Detailer Novello
Visto che non hai difetti grossi da correggere potresti usare combinazione Menz 2500+3500 o AW Regenerate+Redemption/Perfect Polish e dopo una protezione a scelta

Visualizza il profilo

gdfgti

Aiutante Detailer
menior ha scritto:Visto che non hai difetti grossi da correggere potresti usare combinazione Menz 2500+3500 o AW Regenerate+Redemption/Perfect Polish e dopo una protezione a scelta

Infatti avevo pensato anche io di usare MENZ 2500+3500 ma dal negozio online mi hanno sconsigliato per il fatto che con 3+1 MENZ risolvo non avendo difetti gravi!!!!e farei tutto con uno.......BOH! comunque grazie

CONSIGLIO TAMPONI!

SE SCELGO MENZ 3+1 ma che colore va bene come tampone arancione!!

MENZ 2500 CHE TAMPONE COLORE???

MENZ 3500 CHE TAMPONE COLORE??

grazie

Visualizza il profilo

menior

menior
Detailer Novello
La scelta dei tamponi è un po individuale,Io con 2500 ho usato iconic verde e con 3500 un tampone appena piu morbido,Meinz 3+1 è una scelta per i pigroni  Wink che ha anche una protezione ma di brevissima durata,preferisco a fine lavoro applicare una protezione che duri a lungo
Ps.prodotti come Meinz 3+1 è spesso una scelta dei commercianti di auto che vogliono preprare in fretta un auto prima di vendere  Wink

Visualizza il profilo

gdfgti

Aiutante Detailer
menior ha scritto:La scelta dei tamponi è un po individuale,Io con 2500 ho usato iconic verde e con 3500 un tampone appena piu morbido,Meinz 3+1 è una scelta per i pigroni  Wink che ha anche una protezione ma di brevissima durata,preferisco a fine lavoro applicare una protezione che duri a lungo
Ps.prodotti come Meinz 3+1 è spesso una scelta dei commercianti di auto che vogliono preprare in fretta un auto prima di vendere  Wink

Scusa lo so ma io siccome ho 2 mezzi da dedicarmi un VITO MERCEDES (CHE E' LUNGO LUNGO Very Happy ) x lavoro e una BMW 2 ACTIVE TOUR per la famiglia è molto impegnativa dedicarmi assiduamente non ho tempo....percui optavo per MENZ 3+1 piu sigillatua come ho detto con BEAD JOUCE....durerà!!!!vedremo....comunque grazie

Visualizza il profilo

menior

menior
Detailer Novello
Combinazione BJ applicata sopra protezione della menz durerà poco,tiene quello che c'e sotto...a meno che dopo ogni tot di lavaggi continui ad applicarlo,come già detto è un ottima soluzione per i commercianti,risultato rapido ma di breve durata,sulla mia preferirei fare lavoro fatto bene che duri

Visualizza il profilo

gdfgti

Aiutante Detailer
menior ha scritto:Combinazione BJ applicata sopra protezione della menz durerà poco,tiene quello che c'e sotto...a meno che dopo ogni tot di lavaggi continui ad applicarlo,come già detto è un ottima soluzione per i commercianti,risultato rapido ma di breve durata,sulla mia preferirei fare lavoro fatto bene che duri

Grazie ma non so individuare che tipologia è MENZ 3+1 un conupaund medio o un polish fine o BOH!! se lo sai dimmi perchè cosi scelgo il tampone!!!! COME LO INQUADRI???
grazie

Visualizza il profilo

menior

menior
Detailer Novello
Meinz 3+1 è definite un AIO cio'è un 3 in 1,il tampone lo userei medio

Visualizza il profilo

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing
il menzerna 3 in 1 è un'ottima soluzione per fare un one step, è classificabile come polish medio, non ha un'alto grado di correzione a meno che non si usi su rotativa, ecco perchè non lo userei con tamponi medio/morbidi. secondo me un buon compromesso è il verde iconic o meglio ancora il grigio se si desidera una correzione maggiore...

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: