LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polosh e sigillante vetri

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 9:07

enry88


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,

quale polish mi consigliate per rimuovere i graffi dai vetri?

A seguito quale sigillante mi consigliate di applicare?

Grazie ciao.

2Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 13:46

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Io ho preso CERIGLASS, poi metterò H2gO...

3Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 14:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto Ceriglass e H2go ........ma per avere risultati serve rotativa ......piu'molta pazienza e tempo per rimuovere graffi

4Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 15:35

Marco R

Marco R
Aiutante Detailer

Mi aggiungo anche io, con un polish come Resurrection, si avrebbe qualche risultato sui vetri?

5Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 16:24

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

I polish sui vetri puoi passarli tutti, ma i migliori risultati li avrai con quelli appositi (specie se devi "lavorare" sui graffi) che hanno ossido di cerio. Il vetro è ben più duro di una vernice trasparente...

6Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 17:30

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

I graffi li rimuovi solo con un polish come Ceriglass, con Resurrection fai il solletico

7Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 17:45

Marco R

Marco R
Aiutante Detailer

Ok ora mi son tolto il dubbio, grazie ragazzi per le risposte Very Happy

8Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 17:54

enry88


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Quoto Ceriglass e H2go ........ma per avere risultati serve rotativa ......piu'molta pazienza e tempo per rimuovere graffi

Serve per forza la rotativa o la ero600 può andar bene?

9Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 18:18

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

La rotativa è più "incisiva" ma la ERO è comunque... meglio che a mano. Basterà lavorare il prodotto per più tempo e magari con pad in microfibra/lana.

10Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 18:59

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

No sul vetro per i graffi sono meglio i pad in Rayon, anche con rotorbitale, sono fatti apposta

11Sigillante - Polosh e sigillante vetri Empty Re: Polosh e sigillante vetri Lun 2 Apr 2018 - 20:15

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Infatti insieme al CERIGLASS ho preso il Car Pro Tampone Rayon Glass Polishing da 130
per le massime performance del polish, ma è come il discorso rota o roto,
per ogni uso e applicazione c'è lo strumento più idoneo, ma poi ci si "adegua" anche a ciò che uno ha in casa.
Come dire,
in mancanza di meglio... vado a letto anche con la moglie!!! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.