LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione plastiche scooter nuovo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - Protezione plastiche scooter nuovo Empty Protezione plastiche scooter nuovo Lun 9 Apr 2018 - 22:19

droc


Apprendista Detailer

Salve a tutti ..ho comprato il nuovo T Max 530...vorrei proteggere le plastiche del cruscotto e del tunnel centrale che come sapete sono in plastica e spesso lasciando la moto sotto il sole tendono a scolorire....vorrei un prodotto che protegga dagli Uv ma non alteri la finitura originale...non lucidi ecc....insomma qualche cosa che protegga ma lasci inalterata la finitura che è porosa e satinata ..grazie

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Potresti provare con Hydra, magari diluito 1:1 per mantenere l’effetto naturale.
Gtechniq C6 sarebbe l’ideale per dare protezione ed avere l’effeto naturale al massimo, ma non è adatto alle plastiche esterne

3plastiche - Protezione plastiche scooter nuovo Empty Re: Protezione plastiche scooter nuovo Mar 10 Apr 2018 - 10:46

Admin

Admin
Admin

Io dico T1 o DLUX Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4plastiche - Protezione plastiche scooter nuovo Empty Re: Protezione plastiche scooter nuovo Mar 10 Apr 2018 - 20:36

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Se lo dice Admin, diamo retta a lui Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.