Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Aiuto per ricerca prodotto passaruota

Aiuto per ricerca prodotto passaruota

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Aiuto per ricerca prodotto passaruota il Ven 3 Set 2010 - 14:34

saverio

Aiutante Detailer
SALVE A TUTTI, VOLEVO SAPERE PER PULIRE I PASSARUOTA COSA DEVO USARE PER FARLI TORNARE COME NUOVI? gLI AMMORTIZZATORI PRATICAMENTI SONO PIENI DI SPORCIZIA. GRAZIE Smile

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Aiuto per ricerca prodotto passaruota il Ven 3 Set 2010 - 14:51

luca1

Detailer Novello
io uso prima il D108 4:1 (puoi provare anche con 10:1), lascio agire 2-3 min, spruzzo con l'idro, e poi spruzzo il D101 4:1 e pulisco con pennelli o spazzole i passaruota e le pinze freno, poi risciacquo con idro di nuovo...
io ho una parte in "moquette" antirumore ed il resto in normale plastica, vengono sempre molto bene...

Vedere il profilo dell'utente http://www.barmanfacile.com

3 Re: Aiuto per ricerca prodotto passaruota il Ven 3 Set 2010 - 16:41

Newentry

Moderatore
Quoto sul D108

calexico

Aiutante Detailer
io ho ordinato il d108 anche per questo motivo. speriamo agisca bena anche sui passaruota. da me ieri è venuto un diluvio e sia la bravo che la yaris si sono sporcate parecchio camminando sul bagnato. speriamo che il d108 sciolga il grasso che si è creato dentro... study

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: