LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Occasione pulizia cerchi smontati

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Occasione pulizia cerchi smontati Mer 11 Apr 2018 - 9:13

Lucagfc


Apprendista Detailer

Ciao a tutti

Prima di rimontare i cerchi sulla Ka ho la possibilità di averli completamente smontati. Come procedereste per fare una bella pulizia e protezione prima di montarli? Grazie

2cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Re: Occasione pulizia cerchi smontati Mer 11 Apr 2018 - 10:02

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Iron remouver/detergente, pennello/spazzola, acqua, passatina con la clay, (lucidatura optional) nano/cremina...fatto. Durano primavera/estate.

3cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Re: Occasione pulizia cerchi smontati Mer 11 Apr 2018 - 11:45

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

4cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Re: Occasione pulizia cerchi smontati Mer 11 Apr 2018 - 12:10

paxerry

paxerry
Detailer Novello

e visto che ti ci trovi........aggiungerei anche una bella pulita(se vuoi anche riverniciata) alle pinze dei freni (per la verniciatura ci sono dei prodotti apposta molto buoni che resistono alle alte temperature).......l'effetto è assicurato Wink

5cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Re: Occasione pulizia cerchi smontati Mer 11 Apr 2018 - 21:06

Lucagfc


Apprendista Detailer

Grazie per i consigli.

La clay la possiedo ma non L ho Mai usata. Posso usare un QD come lube? Considerando che i cerchi hanno percorso circa 10000 km che grana di clay mi consigliate? Grazie

6cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Re: Occasione pulizia cerchi smontati Mer 11 Apr 2018 - 22:03

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Puoi usare una clay fine o media...non andrei oltre.
Come QD che cosa hai a disposizione?
Eventualmente, potresti usare dello shampoo diluito se non vuoi " sprecare " altri prodotti Very Happy

7cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Re: Occasione pulizia cerchi smontati Gio 12 Apr 2018 - 9:53

Lucagfc


Apprendista Detailer

Direi che ho solo del D&D al momento a disposizione. Come shampoo ho l' optical shampoo

8cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Re: Occasione pulizia cerchi smontati Gio 12 Apr 2018 - 11:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

In mancanza di prodotti specifici utilizzerei lo shampoo... Wink

9cerchi - Occasione pulizia cerchi smontati Empty Re: Occasione pulizia cerchi smontati Gio 12 Apr 2018 - 18:28

Lucagfc


Apprendista Detailer

Ok. Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.