LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

dubbio su pulizia parabrezza

+6
Marco0961
menior
vincenzoasl
om001
Marco78black
ProphetXP
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pulizia - dubbio su pulizia parabrezza - Pagina 2 Empty Re: dubbio su pulizia parabrezza Mar 17 Apr 2018 - 13:45

ProphetXP


Aiutante Detailer

Azz assurda sta cosa dell’Audi. Beh magari gli andrà bene con chi non fa caso anche ai minimi graffi o difetti. Intanto ora dovranno cambiarmi parabrezza, magari si poteva evitare semplicemente non affidandosi a degli inconpetenti.

27Pulizia - dubbio su pulizia parabrezza - Pagina 2 Empty Re: dubbio su pulizia parabrezza Mar 17 Apr 2018 - 14:11

cervi marco


Detailer Novello

om001 ha scritto:
cervi marco ha scritto:Un bel tamponcino con appena 10 anni di vita e bello intasato di prodotto secco perchè si sa che così lavora meglio!comunque è veramente brutto che siano così incompetenti da fare un simile disastro su un'auto nuova Evil or Very Mad .

sei davvero cosi convinto che ai concessionari ci sia gente che tiene a queste cose?

ultimamente ho visitato un paio di concessionarie Volvo, non vi dico in che condizioni era la vernice delle macchine (anzi avrei delle foto)

ad un venditore l'ho fatto notare "non preoccuparti, ci diamo la cera prima della consegna"  ... Suspect  Shocked


Ad un amico malato di detailing porta la prima volta la A3 per il tagliando e quando va alla riconsegna vede l'auto sotto ai rulli del benzinaio di fianco la concessionaria affraid  pale   "la procedura della nostra concessionaria prevede di ridare l'auto perfettamente lavata" .. sono volate bestemmie


No no,sono convinto dell'esatto contrario..infatti ho scritto che avranno usato un tampone di 10 anni e intriso di prodotto secco proprio per dire che sono incompetenti e non gliene frega un bel niente di fare i lavori nel modo giusto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.