LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio capote

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1capote tela - Lavaggio capote Empty Lavaggio capote Ven 13 Apr 2018 - 22:58

dogma


Apprendista Detailer

Dato che ho comprato una Z4 usata prima serie con capote in tela, mi chiedevo se quando lavo la capote va passata solo con acqua o anche con lo shampoo come il resto della carrozzeria.
Mentre per l'asciugatura fa da se o è meglio aiutarla con un panno

2capote tela - Lavaggio capote Empty Re: Lavaggio capote Ven 13 Apr 2018 - 23:10

walternos

walternos
Detailer Novello

le capote di tela vanno lavate ed asciugate come la carrozzeria essendo impermeabili!

3capote tela - Lavaggio capote Empty Re: Lavaggio capote Sab 14 Apr 2018 - 2:35

dogma


Apprendista Detailer

quindi posso usare anche la lancia ad alta pressione ?

per l'asciugatura dubito però che con un panno la rendo bella asciutta come la carrozzeria: penso che un po' umida rimanga.

4capote tela - Lavaggio capote Empty Re: Lavaggio capote Sab 14 Apr 2018 - 11:45

walternos

walternos
Detailer Novello

un panno come il Mago evo (o simili) te la asciuga perfettamente!

5capote tela - Lavaggio capote Empty Re: Lavaggio capote Sab 14 Apr 2018 - 21:21

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

bhè no walter col panno togli il grosso, ad asciugare ci mette parecchio se non è stata impermeabilizzata, e da umida meglio non aprirla per evitare muffe...

6capote tela - Lavaggio capote Empty Re: Lavaggio capote Sab 14 Apr 2018 - 21:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quoto Claudio
Inoltre Io quando avevo la Boxster la lancia dell’idropulitrice lo sempre tenuta ad una distanza di sicurezza, almeno 50/60 cm

7capote tela - Lavaggio capote Empty Re: Lavaggio capote Sab 14 Apr 2018 - 22:01

walternos

walternos
Detailer Novello

certo anchio la barchetta l'ho lavata a mano sulla capote ma si è asciugata in fretta idem x la capote del cinquino!

8capote tela - Lavaggio capote Empty Re: Lavaggio capote Dom 15 Apr 2018 - 14:51

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ma la barchetta non ha il vinile? la vecchia 500 sicuramente si...

9capote tela - Lavaggio capote Empty Re: Lavaggio capote Dom 15 Apr 2018 - 15:54

walternos

walternos
Detailer Novello

capote tela - Lavaggio capote Dscf2412

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.