LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavaggio e protezione auto cabrio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1protezione - lavaggio e protezione auto cabrio Empty lavaggio e protezione auto cabrio Gio 19 Apr 2018 - 9:56

dante17

dante17
Aiutante Detailer

buon giorno dovrei lavare un auto cabrio nuova io procederei cosi
prelavaggio : neve in foam
lavaggio : revita
finitura un semplice d&d su carrozzeria e capote
so che dovrei fare decontaminazione chimica e fisica e che il protettivo per per la capote dovrebbe essere più specifico ma il proprietario non vuole quindi secondo voi come farei io può essere un buon compromesso ultima domanda d&d da un po di protettivo sulla capote grazie in anticipo

2protezione - lavaggio e protezione auto cabrio Empty Re: lavaggio e protezione auto cabrio Gio 19 Apr 2018 - 16:06

dante17

dante17
Aiutante Detailer

opssss credevo la capote fosse in vinile in vece è in tessuto quindi andrò di superclean e 303 Aerospace Protectant

3protezione - lavaggio e protezione auto cabrio Empty Re: lavaggio e protezione auto cabrio Ven 20 Apr 2018 - 15:12

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Il proprietario NON conosce le tecniche/prodotti del car detailing.

4protezione - lavaggio e protezione auto cabrio Empty Re: lavaggio e protezione auto cabrio Ven 20 Apr 2018 - 16:26

dante17

dante17
Aiutante Detailer

diciamo di no purtroppo per noi il nostro mondo è un po particolare e non sempre viene capito comunque penso che meglio un lavaggio non perfetto per i nostri canoni che un lavaggio fatto dal 90 % delle persone e comunque la perfezione ha un costo e non tutti sono disposti a pagarlo a volte purtroppo si deve scendere a compromessi

5protezione - lavaggio e protezione auto cabrio Empty Re: lavaggio e protezione auto cabrio Ven 20 Apr 2018 - 18:22

cervi marco


Detailer Novello

Il proprietario non vuole la decontaminazione per il lato economico che comporta o per semplice preconcetto di timore che si rovini?se è solo per il lato economico potrebbe accettare almeno quella chimica che non comporterebbe grosse differenze di costo,ma migliorerebbe sicuramente il risultato finale..comunque sia il tuo piano di azione mi sembra buono,in più l'accoppiata revita più DeD da delle belle soddisfazioni.

6protezione - lavaggio e protezione auto cabrio Empty Re: lavaggio e protezione auto cabrio Sab 21 Apr 2018 - 11:04

dante17

dante17
Aiutante Detailer

ciao marco purtroppo se parli con qualcuno che è fuori dal nostro mondo ti senti pure dire io ci tengo alla macchina la porto sempre negli autolavaggi con spazzoloni anti graffio quindi cosa ti vuoi aspettare diciamo che già che iniziano a lavarla nella maniera giusta è un passo in avanti poi magari vedendo un risultato migliore diventa disposto a fare qualcosa in più

7protezione - lavaggio e protezione auto cabrio Empty Re: lavaggio e protezione auto cabrio Lun 23 Apr 2018 - 19:38

cervi marco


Detailer Novello

Hai perfettamente ragione dante..il fatto è che sembra sempre strano che una volta che si è deciso di fare il salto di qualità non si riesca a capire che con poca spesa in più si otterrebbero risultati ancora più appaganti,comunque sono sicuro che dopo aver visto il risultato di un lavaggio fatto con cura accetterà di spingersi oltre Wink .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.