LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

gabbiano malefico!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1gabbiano malefico!!! Empty gabbiano malefico!!! Dom 22 Apr 2018 - 15:46

denis66

denis66
Apprendista Detailer

tempo fa un gabbiano con una deiazione mi rovinò il lucido sul tetto della mia ex golf,sembrava acido solforico,il lucido si era increspato...ora sto attentissimo e rimuovo il regalino immediatamente....questa mattina mi accorgo che sul cofano c'è una bella cag... di gabbiano prendo una spugna e la rimuovo delicatamente poi guardo in controluce e vedo un alone....provo a rimuoverlo ma niente...ho dovuto prendere la lucidatrice e fare diverse passate,il lucido si stava rovinando e pensare che avevo dato la fusso99 una settimana prima....ma che cavolo hanno sti pennuti nello stomaco....cosa si potrebbe usare per proteggere la vernice?

2gabbiano malefico!!! Empty Re: gabbiano malefico!!! Dom 22 Apr 2018 - 15:50

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Duragloss 601+105 “dicono” sia ottimo per gli escrementi dei volatili, oppure un ottimo nano come ExoV3 che ha un eccezionale resistenza agli acidi

3gabbiano malefico!!! Empty Re: gabbiano malefico!!! Lun 23 Apr 2018 - 8:56

denis66

denis66
Apprendista Detailer

il gabbiano non è i volatili...è il volatile x eccellenza.....questa mattina ricontrollo il cofano,e la macchia che ieri sembrava essersi attenuata molto è ricomparsa....penso che dovrò carteggiare Twisted Evil ......se avessi un garage avrei dato sicuramente Exov3

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.