LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quck detailer per moto

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quck detailer per moto Empty Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 17:00

lukasw


Aiutante Detailer

Buongiorno,volevo chiedervi se può andare bene il Dodo Juice quick detailer per pulire la moto,logicamente dopo brevi uscite o quando lo sporco non è tanto,o avete da consigliarmi altri prodotti.
Grazie

2Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 17:26

walternos

walternos
Detailer Novello

dipende se hai solo un leggerissimo strato di polvere.....si ,se no ci sono altri pulitori specifici x il tuo caso tipo Sc o hp12 anche diluito se non hai grasso della catena sui cerchi da togliere!

3Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 17:32

lukasw


Aiutante Detailer

walternos ha scritto:dipende se hai solo un leggerissimo strato di polvere.....si ,se no ci sono altri pulitori specifici x il tuo caso tipo Sc o hp12 anche diluito se non hai grasso della catena sui cerchi da togliere!
Grazie per la risposta
SC ? non vorrei prodotti aggressivi
basterebbe per moscerini,catrame

4Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 17:38

walternos

walternos
Detailer Novello

Super Clean non è per nulla aggressivo lo puoi dare 1:10 tranquillamente .......lo lasci agire un bel po' e poi risciacqui x bene.
Tutto dipende da che sporco hai sopra .....io quando arrivavo a casa con la moto magari dopo 3-400 km fatti non pianissimo Wink  (cbr1100xx) la lavavo x bene e c'erano x la maggior parte moscerini e  polvere sulla carena e poi lavaggio ruote da povere e grasso su quella dietro!

5Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 17:47

lukasw


Aiutante Detailer

Volevo qualcosa da usare anche senza acqua

6Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 17:48

walternos

walternos
Detailer Novello

solo Aria Pura puoi usare senza risciacquare o anche EcH2o!

7Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 17:50

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Anche Fast Clean di Mafra, un buon prodotto, un po datato, ma ancora molto valido

8Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 18:14

lukasw


Aiutante Detailer

Ma sbagliavo ad usare questo Dodo Juice BB Detailing Spray? lasciava la moto come se avessi passato la cera

9Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 18:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

No, ma eco2 e fast clean sono piu adatti a rimuovere lo sporco.
Dodo BB è più adatto ad una rifinitura finale

10Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 18:23

lukasw


Aiutante Detailer

Ma si possono usare a moto asciutta ?
Perfecta lo conoscete

11Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 18:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Eco2 e Fast Clean sono piu adatti a rimuovere lo sporco leggero, Perfecta a donare rapidamente gloss dopo un lavaggio tradizionale

12Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Dom 22 Apr 2018 - 20:06

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Anche io usavo e uso fast cleaner per pulire rapidamente la moto se c'è della leggera polvere e qualche moscerino. Non mi è mai piaciuto farla sporcare tanto e poi fare un lavaggio completo. Preferisco dare una botta veloce appena c'è bisogno Wink

13Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Mar 24 Apr 2018 - 18:15

lukasw


Aiutante Detailer

Tetsuya86 ha scritto:Anche io usavo e uso fast cleaner per pulire rapidamente la moto se c'è della leggera polvere e qualche moscerino. Non mi è mai piaciuto farla sporcare tanto e poi fare un lavaggio completo. Preferisco dare una botta veloce appena c'è bisogno Wink
Con che diluizione fai ??

14Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Mar 24 Apr 2018 - 20:43

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

diluito 1:1

15Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Mar 24 Apr 2018 - 22:30

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Io sempre pulita con un waterless,
toglie i moschini, la polvere e i puntini di grasso sul cerchio posteriore, lasciando le superfici lucide, idrorepellenti e con un effetto seta tipo cera che aiuta a non far attaccare lo sporco alla successiva uscita.

16Quck detailer per moto Empty Re: Quck detailer per moto Mer 25 Apr 2018 - 19:45

lukasw


Aiutante Detailer

Oggi giratina di circa 180 km,tornato e provato subito il Fast Cleaner,
Ottimo lavoro su tutto
Grazie dei consigli

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.