LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

graffi dopo clay bar

+4
Filep
NOFX
clamiva
Giulietta
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Graffi - graffi dopo clay bar - Pagina 3 Empty Re: graffi dopo clay bar Gio 26 Apr 2018 - 0:03

menior

menior
Detailer Novello

Giulietta se non sbaglio sei distante ca 50 km da me Very Happy Se Ti va di passare dalle mie parti,io ho tutto il neccesario per vedere la situazione Wink Magari il mio garage non è ideale per certi lavori ma qualcosa si combina Very Happy

52Graffi - graffi dopo clay bar - Pagina 3 Empty Re: graffi dopo clay bar Gio 26 Apr 2018 - 0:14

Giulietta

Giulietta
Apprendista Detailer

menior ha scritto:Giulietta se non sbaglio sei distante ca 50 km da me Very Happy Se Ti va di passare dalle mie parti,io ho tutto il neccesario per vedere la situazione Wink Magari il mio garage non è ideale per certi lavori ma qualcosa si combina Very Happy
io abito vicino a rovereto, ma venerdì torno da udine per cui se faccio l'autostrada passo x verona

intanto che faccio la prendo sta lucidatrice? se ordino ora ho qualche possibilità che mi arrivi venerdi



Ultima modifica di Giulietta il Gio 26 Apr 2018 - 0:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : erorre)

53Graffi - graffi dopo clay bar - Pagina 3 Empty Re: graffi dopo clay bar Gio 26 Apr 2018 - 0:19

menior

menior
Detailer Novello

Meglio prima vedere la situazione,io ho una DA varie paste/pad e anche strumenti per carteggiare.Dalla foto è difficile capire la situazione,avendo tutto a disposizione è più facile da capire sul da farsi,se magari è sufficiente un one step veloce possiamo anche metterci d'accordo e farlo insieme ps.Rovereto è ancora più vicino,io sono sul lago di Garda,sotto Very Happy

54Graffi - graffi dopo clay bar - Pagina 3 Empty Re: graffi dopo clay bar Gio 26 Apr 2018 - 11:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

visto che menior è cosi disponibile, passa prima da lui che dopo aver fatto tutti i test del caso sai precisamente su cosa orientarti, e visto che non ne hai mai usata una capisci anche come usare al meglio la roto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.