LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Devo ri-acquistare tutto. Veterani?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Devo ri-acquistare tutto. Veterani? Empty Devo ri-acquistare tutto. Veterani? Lun 23 Apr 2018 - 13:38

littlesaint


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ho finito tutti i prodotti. Chiedo aiuto ai veterani del forum perché non passo qui da tanto e probabilmente i prodotti che usavo non esistono più.
lavo l'auto in questo modo:
D111 con guanto Meguiar's Microfiber Wash Mitt
Asciugo con Meguiar's Water Magnet Towel
Passo il D155 e la clay bar bianca
Do il D155 e passo il panno Cobra 600
Sui vetri do il D120 con panno Cobra Glass Towel
Passo la cera dodo juice orange e banana con finger mitt e rimuovo con Cobra Shamrock
Do il dod red mist e passo il panno Cobra Shamrock (24 ore dopo ripeto il passaggio)

Ho finito tutti i prodotti e comprato nuova auto:)

1)Vorrei sostituire il Meguiar's Water Magnet Towel, posso prendere il "Gtechniq MF4 Diamond Drying Towel 60x60 cm" ?
2)cera pensavo a questa "Angelwax Desirable Cera 33 ml" va bene per un auto grigio scuro?
3)gli interni li lavo con il d101, posso variare in "aria pura"?
4)Al posto del d120 pensavo al proglass, che dite?
5) pensavo poi di sostituire il D155 con eco2 e dopo eco2 passare il perfect polish prima della cera. Attenzione peró..il polisch lo passerò a mano e sotto il sole purtroppo non ho alternativa.

In generale se avete qualche consiglio sui nuovi prodotti che potrebbe sostituire i vecchi che usavo...grazie mille!

2Devo ri-acquistare tutto. Veterani? Empty Re: Devo ri-acquistare tutto. Veterani? Lun 23 Apr 2018 - 13:53

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Scusami se "inquino" la tua richiesta, ma come ti sei trovato con i prodotti (ed il guanto) Meguiar's?
Grazie.

3Devo ri-acquistare tutto. Veterani? Empty Re: Devo ri-acquistare tutto. Veterani? Lun 23 Apr 2018 - 15:31

menior

menior
Detailer Novello

1.Perche non provi invece un panno in mf Wink 2.è un ottima cera anche sul tuo colore e inoltre dura parecchio dippiu rispetto alla cera dodo che usavi finora(ottima scelta preceduta da Perfect polish).AP è ottima per pulizia interni ma sullo sporco tosto ha qualche limite,meglio avere questa e un altro prodotto più forte 4.non saprei 5.D155 come clay lube non so come va,eco2 è ottimo,attenzione che certi lavori sotto il sole meglio non farli,perfect polish a mano è strafacile da usare ma sotto il sole potrebbe diventare un incubo...meglio all'ombra

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.