Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Lucidare a mano, quale alternativa al Meguiars M105?

Lucidare a mano, quale alternativa al Meguiars M105?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pacman

pacman
Apprendista Detailer
Dovendo fare un ordine e essendomi accorto che il Meg M105 è quasi finito, dovrei comprare anche un prodotto per eliminare all'occorrenza qualche graffietto, e se avro tempo/voglia lucidare l'auto a mano.

Mi sono trovato abbastanza bene con il Meg M105 (ho anche il M205 che però a mano era quasi come non passarlo perciò è ancora quasi pieno).

volevo sapere se c'è un alternativa migliore come qualità/prezzo da usare a mano (ho gia un applicatore 1A arancio e giallo) ma penso che potrei prendere l'applicatore tri foam gtechnic che mi sembra più comodo da impugnare per la durata della lucidatura di tutta l'auto per le dimensioni maggiori)

Stavo vedendo come alternativa il

https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-p1-nano-composite-polish.html che viene 25€ da 500ml (buon prezzo in rapporto alla quantità), oppure

https://www.lacuradellauto.it/car-pro-clearcut-rapid-compound.html 16,95€ 250ml (leggermente meglio come prezzo rispetto ad m105)

Cosa mi consigliate?

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum