Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » DLUX vs C4 per plastiche esterne?

DLUX vs C4 per plastiche esterne?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 24 Apr 2018 - 17:49

smART

smART
Apprendista Detailer
ciao a tutti...sono indeciso su quale di questi due prodotti orientarmi?potete spiegarmi le differenze e quale mi consigliate?...non ho bisogno di ringiovanire plastiche sbiabite (sono nuove),ma proteggerle nel tempo mantenendole della finitura naturale, belle scure ma non lucide Very Happy ...grazie

Visualizza il profilo

2DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 24 Apr 2018 - 17:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
Dlux per me ...............lo usi sulle plastiche-fari-cerchi

Visualizza il profilo

3DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 24 Apr 2018 - 18:10

smART

smART
Apprendista Detailer
in effetti ha piu utilizzi...ho provato a ricercare un po' di info, ma si parla molto piu di dlux che di c4...mi sembra di aver capito che dlux e piu semplice nella stesura in quanto non va rimosso subito come c4 giusto?

Visualizza il profilo

4DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 24 Apr 2018 - 18:14

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
io uso Dlux ed è facile da dare .......C4 mai usato

Visualizza il profilo

5DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 24 Apr 2018 - 18:21

smART

smART
Apprendista Detailer
come potrei applicarlo su questa griglia?DLUX vs C4 per plastiche esterne? Img_2810

Visualizza il profilo

6DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 24 Apr 2018 - 18:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto
io su griglia a nido d'ape non uso Dlux......troppo tempo e ancora non impazzisco del tutto ( per fortuna Laughing )
li' vado di Mafra Faspoiler .......3 volte l'anno e ci metto 20-30 secondi

Visualizza il profilo

7DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 24 Apr 2018 - 18:43

smART

smART
Apprendista Detailer
ho chiesto consiglio anche su facebook ed un utente mi ha detto di utilizzare un aerografo? scratch ,in molti fanno cosi dice...ma mi domando: quanto prodotto si spreca cosi?

Visualizza il profilo

8DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 24 Apr 2018 - 18:47

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing
tanto...

Visualizza il profilo

9DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 1 Mag 2018 - 18:31

smART

smART
Apprendista Detailer

Visualizza il profilo

10DLUX vs C4 per plastiche esterne? Empty Re: DLUX vs C4 per plastiche esterne? il Mar 1 Mag 2018 - 18:46

smART

smART
Apprendista Detailer
DLUX vs C4 per plastiche esterne? Img_2813

che figata questo erogatore spray...

Visualizza il profilo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: