LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia cerchi: strane macchie

+3
NOFX
jasna
Teppy
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Pulizia cerchi: strane macchie Gio 26 Apr 2018 - 16:03

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ciao a tutti.
Vi posto queste foto che mostrano delle macchie, che sembrano di gomma...presenti sui miei cerchi in lega diamandati.

Inizialmente solo un cerchio le mostrava. Poi sono appare anche ad altri. Ho un pò la percezione che siano macchie date dallo pneumatico stesso, ma non so immaginare come.

Con #P-Ray non sono andate via... nè con PNT... Mi chiedo cosa siano e come vadano via...

PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Img_2022
PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Img_2023
PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Img_2024
PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Img_2025

2PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Gio 26 Apr 2018 - 16:26

jasna

jasna
Apprendista Detailer

A me quelle non sembrano macchie, ma la diamantatura che è andata.

http://www.studiowebcart.com

3PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Gio 26 Apr 2018 - 16:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

a me simili....... le lascia Endurance Gel ......ma con il lavaggio cerchi vanno via facile Wink

4PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Gio 26 Apr 2018 - 16:53

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Soprattutto nella prima si vede che sembra gomma sovrapposta. Diamantatura andata, vuol dire che secondo voi ho strusciato? Mi pare stranino, ma può essere.

5PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Gio 26 Apr 2018 - 17:08

jasna

jasna
Apprendista Detailer

nella prima foto sembrerebbe gomma, nella 2 e 3 strusciata

http://www.studiowebcart.com

6PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Gio 26 Apr 2018 - 17:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Teppy questo devi saperlo tu Laughing se senti che è raschiato o è solo sporco come penso Wink

hai fatto azione meccanica con spazzola o pennello e detergente per pulire ?

7PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Gio 26 Apr 2018 - 17:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ho ritrovato questa mia foto.......le macchie sembrano uguali alle mie date da Endurance

PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie 2016-022

8PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Ven 27 Apr 2018 - 7:16

FabryFabry


Aiutante Detailer

Anche a me sembrano macchie. Proverei con un pulitore cerchi.

9PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Ven 27 Apr 2018 - 10:00

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Quoto.
Anche secondo me è quasi sicuramente sporco Wink

10PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Mar 1 Mag 2018 - 13:38

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Decisamente sporco.... se noti nella prima foto è sporco anche nella fessura dove congiunge lo pneumatico Wink

11PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Ven 4 Mag 2018 - 12:31

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

è sporco, ho provato a grattarlo via con una scheda e andava via ma non benissimo.
Al tatto sembra gommoso secco però....
Insomma è sporco.

12PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Ven 4 Mag 2018 - 21:19

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Teppy, per caso hai sostituito gli pneumatici in corrispondenza del ritrovamento di questo sporco sui cerchi?
...se si, potrebbero essere residui di gomma e/o il grasso utilizzato in fase di montaggio degli pneumatici.

13PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Ven 4 Mag 2018 - 22:55

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

io proverei con deca flash o tarx w7 ecc

14PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Sab 5 Mag 2018 - 0:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vanno via con semplice prodotto per cerchi e azione meccanica Wink

15PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Sab 5 Mag 2018 - 12:33

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Ciao Teppy, per caso hai sostituito gli pneumatici in corrispondenza del ritrovamento di questo sporco sui cerchi?
...se si, potrebbero essere residui di gomma e/o il grasso utilizzato in fase di montaggio degli pneumatici.
Non ho ancora toccato le gomme, se non una di esse quando bucai.
Ma le macchie sono un pò in tutte...

16PULIZIA - Pulizia cerchi: strane macchie Empty Re: Pulizia cerchi: strane macchie Dom 6 Mag 2018 - 1:22

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.