Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Ho un problema di striature su Gtechniq EXOv3

Ho un problema di striature su Gtechniq EXOv3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Salvo973

Aiutante Detailer
Si, purtroppo in fase di pulizia "non felice" non entro nei dettagli della stessa ma comunque ci tengo a dire fatta per eliminare insetti, mediante l'utilizzo di prodotti con l'ausilio del panno MF1 ho generato le striature Mad , che non reputo definire "graffi", che vedrete nelle foto che postero di seguito....  

Visualizza il profilo dell'utente

Salvo973

Aiutante Detailer
Come detto nel titolo, la mia autovettura "nero pastello" Rolling Eyes è protetta da "Gtechniq EXOv3"... ora, la mia domanda rivolta a Voi Esperti è: come posso eliminare o anche COPRIRE le striature in questione senza danneggiare il NANO?
Grazie anticipatamente per le risposte....

clamiva

Diplomato in Detailing
se hai fatto un'applicazione corretta di exo, essence e tampone hp06. però il nano un pò lo indebolirai...
coprire la vedo dura, su exo un glaze durerebbe poco o niente.

Salvo973

Aiutante Detailer
clamiva ha scritto:se hai fatto un'applicazione corretta di exo, essence e tampone hp06. però il nano un pò lo indebolirai...
coprire la vedo dura, su exo un glaze durerebbe poco o niente.

Grazie Claudio...
L'applicazione del Nano è stata fatta in maniera corretta, naturalmente non da me ma da un Detailer Wink
Volevo risolvere il problema da me, hai citato Essence e sicuramente ti riferisci, dalla descrizione, al "Car Pro Essence Quartz Polish" e non al "Car Pro Essence Plus". Pensavo che quest'ultimo potesse darmi una mano.
Quindi mi confermi che è inutile provare con il Car Pro Essence PLUS?
Grazie

Salvo973

Aiutante Detailer
Ho fatto mente locale ed ho capito di non essere stato io a provocare il danno in questione!
Non riuscivo a darmi pace e allo stesso tempo non capivo come mai solamente in quel punto nonostante avessi adoperato la medesima procedura su tutto il paraurti per eliminare gli insetti dopo un viaggio.
Ebbene, è saltata fuori la figura del meccanico!
Giusto qualche giorno addietro, il meccanico ha lavorato sulla parte anteriore dell'autovettura, vale a dire nel vano motore.
A sinistra ha collocato il "TELO COPERTA PROTEZIONE CARROZZERIA MAGNETICO" della Whurt mentre per i minori interventi fatti davanti al muso non ha utilizzato nulla e si è strofinato con la tuta Sad .
Ecco fatto il DANNO... Crying or Very sad

clamiva

Diplomato in Detailing
infatti non sono striature, mi riferivo al polish essence, non il plus, e a dire il vero anche con essence e tampone hp6 non credo che riuscirai ad eliminarli, ma a migliorare si. altrimenti dovresti usare minimo un tampone hp08 ma a quel punto exo lo rimuovi quasi totalmente...

Admin

Admin
Secondo me sono troppo gravi anche per Essence Plus, almeno dato a mano. Non ce la farai in quel modo...

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: