Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Kit di partenza per lavaggio e cura fai da te

Kit di partenza per lavaggio e cura fai da te

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1/2kg


Aiutante Detailer
Salve ragazzi, ho acquistato un auto e ora non voglio finire negli autolavaggi a 7€ che massacrano le auto con lucidacriscotti e spugne di pessima qualità, a questo punto visto che ci tengo curerò io la mia auto XD.
Ho già visto un idropulitrice, adesso però mi occorre un kit di partenza per poter curare l’auto, per il lavaggio pensavo di prendere il kit labocosmetica primus e neve con gli specifici erogatori.
Mentre per la lucidatura e anche per passare un protettivo uv pioggia e sporco avevo pensato di prendere sempre un kit labocosmetica Cupido Venere e perfecta.
A questo punto mi mancherebbero dei panni per asciugare l’auto dopo il lavaggio, quali prendo? Grazie ai tutorial spero di fare bene...ripeto non ho nessuna esperienza in merito sto prendendo dei prodotti troppo complessi per un fai da te? Ovviamente accetto e desidero dei consigli anche con altri prodotti magari di applicazione più semplice e con una resa migliore, il mio obiettivo è lavare e proteggere l’auto e poi ovviamente mantenere il trattamento di protezione con i prodotti corretti.
Grazie mille in anticipo a tutti

Visualizza il profilo

Admin

avatar
Admin


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Visualizza il profilo http://www.lacuradellauto.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum