LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema macchie cruscotto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema macchie cruscotto Empty Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 9:08

marco.chironna


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho comprato una Mini e purtroppo il vecchio proprietario non era un appassionato
di auto (puliteeeee). Grazie ai Vs. consigli ho sterilizzato i sedili (peraltro in condizioni pietose) con
Meguirar's D101 con un risultato sorprendente... Grazie.
Non riesco a risolvere però un problema su alcune parti del cruscutto, potete darmi una mano?
La parte grigio chiaro del cruscotto presenta delle macchioline a forma di goccia ke non riesco ad eliminare

Grazie Very Happy
Problema macchie cruscotto Crusco10

2Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 11:50

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Hai già alcuni prodotti a disposizione?

3Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 12:14

marco.chironna


Aiutante Detailer

Non moltissimi, ti riferisci a qlc. prodotto in particolare?
Ho provato con il D101 ma niente anke se nn l'ho fatto agire molto sinceramente avevo paura lasciasse ulteriori macchie. Lucida cruscotto niente...
Secondo te sn macchie di calcare? O con qlc. prodotto mi ha irrimediabilmente rovinato la plastica?

4Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 18:06

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Potresti provare con SC...macchie di calcare sul cruscotto mi sembra poco probabile.

5Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 18:17

marco.chironna


Aiutante Detailer

Ok provo e ti faccio sapere, secondo te con che rapporto 5:1 o 10:1
grazie mille

6Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 18:22

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...1:5 ma puoi utilizzarlo anche puro.
Non fai danni.
Se riesci prova a postare la foto non in ombra ma con una buona luminosità del  Very Happy

7Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 18:35

marco.chironna


Aiutante Detailer

Ok provo a fare qlc. foto con piu' luce....
Senti ma con D101 1:4 rischio di fare danni o posso cmq. provare secondo te?
Vorrei capire le differenze tra i due prodotti sn veramente un neofita.... Very Happy

8Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 18:53

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Con D101 parti con la diluizione di 1:10...

9Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 18:56

marco.chironna


Aiutante Detailer

Scusa l'ignoranza lo spruzzo sulla parte interessata, lo faccio agire per 2 3 min e poi ripulisco il tutto. Giusto?

10Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Ven 11 Mag 2018 - 21:09

Newentry

Newentry
Moderatore

La sezione è sbagliata, sposto la discussione


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Problema macchie cruscotto 2eee7id Problema macchie cruscotto 10epy0k Problema macchie cruscotto Dietro2 Problema macchie cruscotto 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

11Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Sab 12 Mag 2018 - 8:20

marco.chironna


Aiutante Detailer

Problema macchie cruscotto 20180510

Provato D101 spruzzato, con una spazzola morbida distribuito, lasciato agire, ma niente.
Come dice il mio carrozziere penso sia stato usato qlc. prodotto acido ke mi ha intaccato la plastica Mad

Ragazzi approfitto della Vs. esperienza, le guarnizioni porte e quello esterne vetri sn opache e alcune un po' rovinate
dal sole. Per poterle preservare e magari rigenerare un po' ho visto sul sito Car Pro PERL Coat, che ne pensate?

12Problema macchie cruscotto Empty Re: Problema macchie cruscotto Sab 12 Mag 2018 - 18:34

Admin

Admin
Admin

Anche secondo me è compromessa la superficie...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.