LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scangrip sunmatch e sunmatch2

+2
walternos
Andrea94
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Scangrip sunmatch e sunmatch2 Sab 12 Mag 2018 - 22:29

Andrea94

Andrea94
Aiutante Detailer

Stavo pensando di acquistare una sunmatch, tra l'altro il modello vecchio è anche in sconto! In teoria la differenza sostanziale è la possibilità di cambiare da luce calda a fredda nel modello nuovo.
In teoria a me serve per auto bianca, quindi la sunmatch vecchia da 4500k è giusta oppure la 2 ha qualche funzionalità importante che ne vale la spesa?

2Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Dom 13 Mag 2018 - 11:56

walternos

walternos
Detailer Novello

ok x la vecchia se devi solo fare la tua che è bianca....

3Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Mar 15 Mag 2018 - 12:46

Admin

Admin
Admin

Sulla tua va benissimo: la 2 ha anche diverse ottimizzazioni sulla batteria e sulla stabilità della luce ma, a mio avviso, per le tue esigenze va più che bene.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Gio 17 Mag 2018 - 20:43

Andrea94

Andrea94
Aiutante Detailer

Arrivata oggi, che dire, i difetti si vedono anche troppo bene! È un Po come guardare una donna con o senza trucco Laughing

5Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Gio 17 Mag 2018 - 20:57

menior

menior
Detailer Novello

Ma esiste qualche alternativa piu economica ?

6Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Gio 17 Mag 2018 - 22:36

Andrea94

Andrea94
Aiutante Detailer

Adesso è fuori a 99€ la 1
Onestamente con un led qualsiasi si vede lo stesso, però con la sunmatch il difetto salta subito all'occhio ed è molto più evidente

7Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Gio 17 Mag 2018 - 22:44

menior

menior
Detailer Novello

Sarei anche tentato ma se mia moglie vede che spendono un centone per una "torcia" chiede divorzio Shocked per questo chiedo se ce un alternativa piu economica

8Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Gio 17 Mag 2018 - 23:04

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Match pen, molto piu economica, 38€ e passa la paura

9Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Gio 17 Mag 2018 - 23:26

menior

menior
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Match pen, molto piu economica, 38€ e passa la paura
ma è picollissimo Rolling Eyes sara più valido rispetto a un normale faretto da ufficina con lampadina a led potente?

10Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Ven 14 Dic 2018 - 17:13

Luigiciab


Aiutante Detailer

Ho preso anche io la sunmatch, ma sulle istruzioni dice che quando è carica la luce diventa verde e a me non succede, l'ho lasciata in carica per 1 giorno e mezzo e la luce si è riempita ed è rimasta rossa

11Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Sab 15 Dic 2018 - 12:55

Admin

Admin
Admin

Errore nel manuale, non diventa mai verde la tua Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Scangrip sunmatch e sunmatch2 Empty Re: Scangrip sunmatch e sunmatch2 Sab 15 Dic 2018 - 13:04

Luigiciab


Aiutante Detailer

Grazie mille

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.