Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Utilizzo cupido perfecta e venere

Utilizzo cupido perfecta e venere

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Utilizzo cupido perfecta e venere il Sab 19 Mag 2018 - 21:04

1/2kg

Aiutante Detailer
Salve ragazzi, un informazione leggendo le varie guide e guardando i relativi video parlano di non applicare questi prodotti se non è stata effettuata una decontaminazione...questo è un problema perché non ci sto capendo nulla, si intende decontaminazione chimica o decontaminazione con la clay bar? Cosa succede se li applico senza decontaminare le superfici? Considerate che l’auto è in ottime condizioni ha un anno di vita e pochi swirls..
La clay bar mi pare troppo complicata da applicare, io non ho esperienza e vorrei un risultato ottimo e protettivo senza troppi sbattimenti, insomma magari con un prodotto adatto a tutti(a prova di stupido insomma).
Grazie in anticipo

Visualizza il profilo

2 Re: Utilizzo cupido perfecta e venere il Dom 20 Mag 2018 - 0:49

NOFX

Detailer Superesperto
in un anno di vita o nuova ......per cupido ci vuole supporto preparato ad ok ....per dare il massimo
certo puoi applicarlo anche senza preparazione ad ok .....ma durera' meno ....mooolto meno Wink
ma questo vale per tutti i sigillanti

P.s
se vuoi pochi sbattimenti.....valuta ( per il momento ) uno shampoo Boost Wink

Visualizza il profilo

3 Re: Utilizzo cupido perfecta e venere il Dom 20 Mag 2018 - 2:50

ALESSIO 68

Diplomato in Detailing
Ottima cosa è leggere molto attentamente
https://www.lacuradellauto.it/blog/guida-detailing-auto/
...ottenere il massimo facendo il minimo...sono due cose che non legano molto bene insieme... Cool

Visualizza il profilo

4 Re: Utilizzo cupido perfecta e venere il Dom 20 Mag 2018 - 8:57

Admin

Admin
Le soluzioni sono essenzialmente due: