Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio su Protezione Pneumatici

Consiglio su Protezione Pneumatici

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Consiglio su Protezione Pneumatici il Mar 5 Giu 2018 - 18:32

Octavione

Apprendista Detailer
Buonasera a tutti! volevo un consiglio su un prodotto valido per pneumatici senza spendere una follia! Razz

Ho visto il Perl anche per il suo utilizzo ad ampio raggio, cosa ne pensate? avete alternative?

Grazie a tutti in anticipo Very Happy

2Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Re: Consiglio su Protezione Pneumatici il Mar 5 Giu 2018 - 19:28

Tetsuja

Tetsuja
Apprendista Detailer
Se vuoi un prodotto versatile e che quindi puoi usare in diverse occasioni e diluizioni, credo che Perl, #Hydra e il CG V.R.P. facciano al tuo caso.
Perl e #Hydra sono molto simili. V.R.P. ha un'ottima protezione UV, ed è una sorta di gel.
Dipende anche dalla finitura e dalla durata che vai cercando.
Come mi faceva notare l'Admin, però, essendo prodotti a base acqua hanno una durata inferiore a prodotti a base solvente.
Io personalmente ho preso il Duragloss 253 perché cercavo protezione e finitura naturale, non bagnata.
Ripeto: dipende da cosa cerchi!
La spesa è relativa, perché comunque sono prodotti professionali che durano molto. Wink

3Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Re: Consiglio su Protezione Pneumatici il Mer 6 Giu 2018 - 15:47

Maxxi_mo

Maxxi_mo
Apprendista Detailer
Octavione ha scritto:Buonasera a tutti! volevo un consiglio su un  prodotto valido per pneumatici senza spendere una follia! Razz

Quello che ha secondo me il miglior rapporto prezzo/risultato è Endurance......

https://www.lacuradellauto.it/meguiar-s-endurance-high-gloss-tyre-gel-473-ml.html

Ma se vuoi un bell'effetto nero brillante e applicazione rapida ti consiglio Extreme Black

https://www.lacuradellauto.it/ma-fra-extreme-black-500-ml.html

Io li ho entrambi ed ho anche Perl........ ma il risultato più "bello" secondo me lo dà extreme black

4Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Re: Consiglio su Protezione Pneumatici il Mer 6 Giu 2018 - 18:59

cervi marco

Detailer Novello
Maxxi_mo,quoto alla grande..anch'io li uso entrambi e mi soddisfano pienamente.

5Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Re: Consiglio su Protezione Pneumatici il Mer 6 Giu 2018 - 20:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
cervi marco ha scritto:Maxxi_mo,quoto alla grande..anch'io li uso entrambi e mi soddisfano pienamente.
Pienamente d’accordo anche io li uso entrambi

6Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Re: Consiglio su Protezione Pneumatici il Gio 7 Giu 2018 - 16:20

Admin

Admin
Admin
Io non riesco ad usare Endurance perché, un pò, ma mi sporca sempre la fiancata. 
Preferisco VRP o Duragloss 253.

7Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Re: Consiglio su Protezione Pneumatici il Gio 7 Giu 2018 - 21:27

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
A me Endurance applicato bene con AP3 la sera e usando la macchina il mattino dopo non lo ha mai fatto

8Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Re: Consiglio su Protezione Pneumatici il Ven 8 Giu 2018 - 10:47

Admin

Admin
Admin
Considera anche che hai vettura alta e codolini in plastica Wink

9Consiglio su Protezione Pneumatici Empty Re: Consiglio su Protezione Pneumatici il Ven 8 Giu 2018 - 12:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing
Sinceramente nemmeno io chè l'ho rasoterra trovo residui di endurance.. però c'è da dire che io lo lascio assorbire per una mezz'oretta prima di rimuovere gli eccessi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: