LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 16:24

consenso


Aiutante Detailer

Salve ragazzi, secondo voi qual è meglio tra le due foam gun in oggetto?

2foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Re: Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 16:36

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ehm....credo (se non erro) che la MTM non sia venduta sullo shop. Rolling Eyes

3foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Re: Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 18:24

consenso


Aiutante Detailer

Scusate ma quindi se non si vende sullo shop non se ne può parlare?

4foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Re: Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 21:24

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ti consiglio di leggere il regolamento Wink

5foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Re: Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 21:29

consenso


Aiutante Detailer

Ciao, in realtà appena mi hanno risposto oggi ho cercato il regolamento per vedere se era vietato parlare di prodotti non venduti sullo shop... non ho trovato però il regolamento.

EDIT:

Ho letto il regolamento, e non ho trovato alcun riferimento al fatto che non si possa discutere di prodotti non venduti dallo shop.

D'altra parte perchè lo si dovrebbe vietare?

Secondo me si sarebbe trattato di un duplice autogol se ci fosse stato questo divieto.

1) se non metto a confronto quello che non c'è nello shop come faccio a decidere di acquistare quello che c'è nello store lcda?

2) magari uno chiede info su un prodotto che ancora non è noto ma magico e rivoluzionario ed impedendone la discussione non si avra' neanche modo di trovarlo nello store in futuro...?

6foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Re: Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 21:55

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Effettivamente hai ragione, ho riletto il regolamento e non ho trovato questo divieto, ma solo quello di postare link ad altri siti
Comunque per rispetto a chi ci ospita preferisco evitare di nominare prodotti non presenti nal negozio Lcda
Buona serata

7foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Re: Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 22:15

consenso


Aiutante Detailer

Rispetto il tuo punto di vista ma permettimi di criticarlo per i motivi esposti nel messaggio precedente... se non si parla di prodotti non venduti in questo store il rischio è quello di non far apprezzare abbastanza quelli trattati da lcda.

Detto questo, spero in qualcuno che sappia dirmi la sua a proposito dei due prodotti.

In particolar modo vorrei capire se si equivalgono o si deve preferire sempre uno rispetto all'altro.

8foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Re: Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 22:50

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Consenso
ti ringrazio per il rispetto e per i toni educati
Ti posso dire che la LS3 è un ottima foam gun, nel mio “garage”
https://www.lacuradellauto.com/t19684-il-garage-di-marco
e sul topic di “neve”
https://www.lacuradellauto.com/t21006-lcda-lab-labocosmetica-neve?highlight=Neve
puoi vederla in azione
La MTM non la conosco
A presto

9foam - Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Empty Re: Foam Gun. PA LS3-2 vs MTM PF22 Gio 7 Giu 2018 - 22:57

consenso


Aiutante Detailer

Grazie comunque per la cortesia mostrata.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.